Quando nevicherà sulle Dolomiti?

Secondo te quando nevicherà sulle dolomiti?


  • Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Che domande fai?? Non nevicherà MAI!

Dato che Emi ha detto di voler venire in Gardena, in caso di nevone, non nevicherà!
 
Quando si smetterà di stuzzicare gli dei della neve, notoriamente gelosi e vendicativi, con colori ad essi invisi (tipo il verde).
Chi ha orecchie per intendere intenda.
 
Meglio aspettarsi niente e gioire se e quando arriva qualcosa di inaspettato, piuttosto che sperare in mezzo metro e poi prendersela nel ci siamo capiti.
 
89a0675d6882a28302ec2f85b007ff1e.jpg


io ho votato
 
Io sarò dalle vostre parti il 21, 22 e 23 dicembre. Dato che la sfiga mi accompagna, state pur certi che prima del 23 non vedrete neanche la galaverna.
 
Purtroppo nevicherà, e MOLTO più di 20 cm, prima di Natale. Dico purtroppo perchè mi stavo abituando alle millerighe di neve artificiale che sappiamo e risappiamo essere più performanti rispetto a quelle di neve naturale. Ma ce ne faremo una ragione.

181497-bellamontetrepuntozero-006.jpg
 
Ti anticipo che 9 menagrami hanno votato MAI. Ho i nomi se ti serve.

io sono uno di quelli e con finalità assolutamente scaramentiche...e del resto un meteoneve che porta il colore verdechiaro si porta sfiga da solo (e non si può sentire aggiungerei...) anche senza un sondaggio come questo a peggiorare le cose....e non sarà certo la risposta MAI a precipitare la situazione....corni alla mano e ferri di cavallo !!!!
NEVICHERA' QUANDO (DIO per noi credenti) VORRA' E BASTA CAVOLATE !!!!
 
Top