studio Avvocati Online.....2.0

lukkinenski

New member
..........sto cercando uno studio avvocati che lavora a distanza, quindi online, su cause di carattere assicurativo. Cerco qualcuno che abbia esperienza in tal senso e che lavora sul compenso a 'risultato' e non a priori. Secondo voi esistono, é fattibile, qualcuno ha usufruito di un tale servizio?
Grazie!
 
E cmmercilaisti online per lavoretti realmente di poco conto ne esistono?
un po come per chi sviluppa software: scrivi il problema rispondono in 2-3 scegli uno, paghi e ti mandano il lavoro.
 
Non capisco l'ironia, era auspicabile un aiuto.
Siamo nel 2016 e se uno ha un problema nella città x può rivolgersi ad uno studio avvocatizio specializzato che si trova nella città y senza dover prendere un aereo, a me sembra normale, magari ad altri no....ma l'ironia non é utile.
 
Aggiorno IO

A parte la grande partecipazione al 3d, che denota quanto gli utilizzatori del web sappiano realmente usare il web per quello che potrebbe offrire, la maggior parte usa banalmente feisbuc e social demenzialsimili. Sappiate che anche sul web, a distanza dal domicilio, si possono trovare avvocati che operano online, rendendo un servizio e ampliando il loro business (quest'ultima cosa é il motivo prevalente).
Dopo un po' di ricerche ho scoperto che ci sono numerosi singoli studi avvocatizi e gruppi di professionisti che esaminano a distanza un eventuale incarico, alcuni aggregati da organizzazioni (addirittura) che trattano gli aspetti organizzativi e lasciano loro solo l'onere dell'esame del caso.
Tuttavia non ho ancora trovato quel che cerco, no problem continuo a cercare.
Ringrazio per la partecipazione. :MONKEY
 
Se ti riferisci a me non ero ironico. Fosse per me fare tutto online. Trovo che le professioni a servizio possano tutte tradursi in servizio On Demand almeno per le cose semplici.
 

.

Top