Enjoy ski

dixi

Active member
Ciao a tutti, volevo sapere qualche informazione in più riguardante questa carta prepagata che viene fornita da uni banca, serve aprire un conto corrente per prenderla?
Dove si può ricaricare?
E come vengo gestite le ore nei vari comprensori sciistici ?

Grazie anticipatamente, Dixi[emoji106]

io ho letto le condizioni che vengono applicate nei comprensori e non mi è sembrata molto conveniente..

Esempi sui comprensori che frequento più spesso:

- Valtorta..... mattiniero festivo (5 ore) 20€, con Enjoy 25€
- Foppolo..... mattiniero festivo (4 ore) 24€, con Enjoy 25,09€
- Adamello Ski..... giornaliero 42€, con Enjoy 38€, in ogni negozio sportivo (almeno qui a BG) ci sono sconti da 5€ e quindi pagheresti 37€ senza dover fare nessuna prepagata

Certo uno potrebbe dirmi che se non arrivi ad apertura degli impianti non sfrutti tutto il mattiniero, ma anche abbassando di un'ora l'effettivo utilizzo perché passi con la Enjoy Ski alle 8.30/9 invece che alle 8 in punto paghi comunque di più che facendo il mattiniero... poi bisogna aggiungere il canone di 1€ al mese a partire dal 01/05/2017... quindi per me non è conveniente... potrebbe andare bene a chi scia 2-3 orette e poi smette.. ma non so quanti in questo forum fanno così!! HIHIHIHIHIHI

Sì infatti non ero convinto di questa carta già da prima, credo che non sia conveniente, cmq grazie del consiglio [emoji106] [emoji772] [emoji772]

.