Ciao a tutti. Qualcuno di voi, in particolare chi usa Vulcan, ha gia' provato i nuovi Beast? Impressioni?
khionChiedevo info perche' i khion non sono riuscito nemmeno ad infilarmeli ...mentre i vulcan mi calzano bene. Se il beast e' della stessa famiglia...
meglio lasciar perdere. Peccato perche' di primo impatto sono belli.
.
Che piede hai? Io solitamente uso 26,5 ma dei khion ho preso 27. Avevo preso i 26,5 ma li sentivo troppo giusti per doverci anche camminare...li ho cambiati coi 27.Ho il piede 26,7 cm, sono indeciso se prendere il Dynafit Beast 26,5 oppure 27... devo comprarli online, quindi vorrei sapere quale numero dovrei prendere secondo voi.... ho tutti gli scarponi numero 26,5, però avevo il Dynafit Titan 27 e Burton 27.... sapete come calzano? Credo che il Khion abbia lo stesso scafo e calzata, quindi potrei orientarmi anche grazie a consigli di chi possiede il Khion... grazie
quanto è lungo il tuo piede?Che piede hai? Io solitamente uso 26,5 ma dei khion ho preso 27. Avevo preso i 26,5 ma li sentivo troppo giusti per doverci anche camminare...li ho cambiati coi 27.
Io ho pianta normale e collo basso, ho dovuto farli bombare all esterno sull avampiede perché mi facevano male.
Devo trovare ancora il fitting perfetto per la discesa perché sento il dx che mi si muove un po...ma con una soletta ho migliorato un pò la situazione.
Non mi ricordo di preciso... Mi pare che non siano lunghi ugiali. Però bisogna vedere anche come viene effettuata la misurazione... Se fatta in piedi esce un numero, se fatta in negozio con il misuratore che è leggermente inclinato in su ne esce un altro.quanto è lungo il tuo piede?
Io ho il Neo U e il Khion: a parità di numero il Neo U è comodo mentre il Khion calza preciso come guanto.ho provato un 26,5 in negozio , ioho un One sempre 26,5 ma il Khion per quello che ho visto calza un pelo meno del One.. parere personale.