chiedo scusa se la domanda è già stata posta ma non ho trovato molto a riguardo.
Mi chiedevo se con attacchini pin la deformazione dello sci in flessione venga permessa nella zona sotto l'attacco. Il classico Dynafit (es Radical ) ha la talloniera che scorre? o c'è un meccanismo tipo la molla di spinta della tallaniere che consente la flessione? mi era sembrato di capire che alcuni attacchini di nuova generazione facessero questo "mestiere".
Grazie
Alfredo
Mi chiedevo se con attacchini pin la deformazione dello sci in flessione venga permessa nella zona sotto l'attacco. Il classico Dynafit (es Radical ) ha la talloniera che scorre? o c'è un meccanismo tipo la molla di spinta della tallaniere che consente la flessione? mi era sembrato di capire che alcuni attacchini di nuova generazione facessero questo "mestiere".
Grazie
Alfredo

