NEVE! ...di 3 anni fa...

mariodb

Well-known member
giusto per ricordare le stagioni passate....

queste foto sono del 30 novembre 2003, val San Nicolò sopra Pozza di Fassa..... e si, di neve ce ne era parecchia!!!! ...nostalgia...

Allegati

• sany0207_190.jpg
    sany0207_190.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 214
  • sany0225_496.jpg
    sany0225_496.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 231
una annata incredibile quella.... incredibile.. una settimana in alta badia senza mai vedere il cielo e ancora meno il sole, solo mega nevicate.... allego foto...

Allegati

• altabadia_2003_2004_42_893.jpg
    altabadia_2003_2004_42_893.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 198
non l'ho mai capita sta foto ma stai sciando o sei a piedi???
ma il tuo amico è a piedi dentro fino alle coscie???? ma eri con le pelli???? :think:
cmq sia è fantastica...

ciao mat, io son quello con la giacca chiara, ho gli sci, ero senza pelli,a vevo i miei intuitiv 74 ..allora tutti mi dicevano, che larghi i tuoi sci :lol: (sulle dolomiti ne giravano ben pochi rispetto a owest)... l'altro e' nicola, (nik nanaccio di skiforum, con cui ho fatto la nord marmellata) che appena caduto sta in piedi senza sci... sprofonda dalla quantita' di neve che era venuta giu', credo un 30 cm al gg buoni buoni ..anche un po' d +... ce'rano intere aree ad arabba con piste chiuse per pericolo valanghe :sbavsbav:

garmont2005 ha detto:
ciao mat, io son quello con la giacca chiara, ho gli sci, ero senza pelli,a vevo i miei intuitiv 74 ..allora tutti mi dicevano, che larghi i tuoi sci :lol: (sulle dolomiti ne giravano ben pochi rispetto a owest)... l'altro e' nicola, (nik nanaccio di skiforum, con cui ho fatto la nord marmellata) che appena caduto sta in piedi senza sci... sprofonda dalla quantita' di neve che era venuta giu', credo un 30 cm al gg buoni buoni ..anche un po' d +... ce'rano intere aree ad arabba con piste chiuse per pericolo valanghe :sbavsbav:

si si ti avevo riconosciuto benisismo te...eh eh....
periodo??? speirmoa che quando vengo sia cosi... :roll: