emilianozz
New member
Ciao, prima di Natale vorrei fare un'altra giornata sugli sci. Con la neve che c'e' in questo momento, quali alternative ho a 2 ore e mezza da casa (Genova) cercando di spendere un po meno? Lo chiedo perché mi pare che ad esempio a Antagnod e Chamois per il momento non c'e' poi cosi' tanta neve e a Prali se ho capito bene, sono aperti solo in alto. Grazie.