Pagina 151 di 257 PrimoPrimo ... 51101141142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161201251 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2251 a 2265 di 3855

Discussione: Meteo invernale [Bianco]

Predefinito

ancora qualche spruzzatina... la vedo come cieloalto... prima o poi arriverà aria umida e non saranno più spruzzatine

2. Lo skifoso Mellyski ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio

bene
    Arome dà neve al piano (2-5 cm) fino ad ovest dell'Adda, se ci credono loro ci sono buone possibilità che accada, visto che è un modello che inquadra bene il cuscino, grazie alla risoluzione di soli 1.3 KM...

Per Cervinia vedo più favorevole la situazione tra venerdì e sabato, con il classico sfondone da NO, che fara 30-40 cm in Vallese e una 20ina da noi, chissà di più...

5. Lo skifoso CieloAlto ha 3 Skife:

Predefinito Meteo invernale [Bianco]

intanto gfs nel lungo ci prova a dare ragione a cieloalto.....

vista la distanza temporale prendete tutto con le pinze

7. Lo skifoso Mellyski ha 3 Skife:

Predefinito

Grazie per gli aggiornamenti. Buona serata da Genova, un freddo becco. In stazione ero ibernato.

9. Lo skifoso emilianozz ha 2 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Fischer RC4 110 Vacuum
    Skife
    2571
    1975 Skife in 961 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski
    ;1876907
    bannate per favore uno su skiforum con nik nane che finisce MARE del sud poi..da bannare a vita!!!!!!!!!
    come se uno si iscrivesse al forum jeep col nikname RANGE ROVER...
    Bannateloooooooooooooo
    fai max appennino sud...suona meglio!!!!
    ps:spero che tu noi sia pure un geloso sud....
    LOL ON
    Sei ragazzino .. e polentone : certe cose non le puoi sapere, quindi Ti insegno le basi !!
    Maxinmare, per chi non lo sapesse, era un antichissima marca di windsurf... fine anni 70 inizio anni 80....

Peraltro io avevo un Sailbord (il maxinmare era di un mio amico) ma mi piaceva il concetto di "Max in mare" (visto che ai tempi, sia in 470, sia con la tavola, qualche regata la vincevo ). .
    Per questo Maxinmare diventò anchè il mio primo "nikname": lo mettevo da bambino ai videogiochi dei Bar (tipo Galaga o Space invaders per chi avesse l'età per capirlo) quando facevo i record .

LOL OFF

P.S. La neve è solo un altra forma fisica dell'acqua... che rimane il mio elemento.
    Ultima modifica di MAXINMARE; 11-01-2017 alle 09:29 PM.

11. Lo skifoso MAXINMARE ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    un paio di sci e cio anche gli scarponi
    Skife
    7805
    2885 Skife in 1675 post

Predefinito

Sera bianconi,1 grado alle ore 16 e cielo stellato.Prevista neve in Appennino centrosettentrionale,inizialmente a 700 mt ma in rialzo.Vediamo se il vento si da una calmata,altrimenti buona parte se ne va via.In attesa di salire a nord mi devo accontentare di quello che passa il convento,e fino a ora è stato pane e cipolla,tanta cipolla e poco pane

13. Lo skifoso luca63 ha 2 Skife:

Predefinito

Il bello delle conche Appenniniche... Guardate che temperature si stanno raggiungendo stasera

16. Lo skifoso skicentral ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Nw sepolto. Punto.
    Luca, questa è ottima per l'Emilia e il basso Piemonte, un po' meno per le Alpi.

18. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Luca, questa è ottima per l'Emilia e il basso Piemonte, un po' meno per le Alpi.
    Io mi riferisco al run ovviamente, dopo proverò a scrivere qualcosa per evitare i soliti sensazionalismi... ho aperto fb e la gente si sta preparando all'apocalisse

20. Skife per Luca02:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    un paio di sci e cio anche gli scarponi
    Skife
    7805
    2885 Skife in 1675 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    LOL ON
    Sei ragazzino .. e polentone : certe cose non le puoi sapere, quindi Ti insegno le basi !!
    Maxinmare, per chi non lo sapesse, era un antichissima marca di windsurf... fine anni 70 inizio anni 80....

Peraltro io avevo un Sailbord (il maxinmare era di un mio amico) ma mi piaceva il concetto di "Max in mare" (visto che ai tempi, sia in 470, sia con la tavola, qualche regata la vincevo ). .
    Per questo Maxinmare diventò anchè il mio primo "nikname": lo mettevo da bambino ai videogiochi dei Bar (tipo Galaga o Space invaders per chi avesse l'età per capirlo) quando facevo i record .

LOL OFF

P.S. La neve è solo un altra forma fisica dell'acqua... che rimane il mio elemento.

Max,vendi i nuovi sci,compra le pinne, e datti al nuoto

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Fischer RC4 110 Vacuum
    Skife
    2571
    1975 Skife in 961 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Max,vendi i nuovi sci,compra le pinne, e datti al nuoto
    Pinne... celo
    Nuoto ... celo (sono nato a mare... e le piscine mi fanno una....)
    Vendi sci ... manca

Dai che arriverà anche su... è un fatto statistico

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Io mi riferisco al run ovviamente, dopo proverò a scrivere qualcosa per evitare i soliti sensazionalismi... ho aperto fb e la gente si sta preparando all'apocalisse
    Cmq sono fiducioso che prima della terza decade avremo una bella nevicata anche in pianura...

24. Skife per CieloAlto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Domani sera situazione interessante, al solito prefrontale che scalderà a quote medie (in basso gran bel cuscino) seguirà un rapido fronte freddo da manuale, il quale, anche se proveniente da NO, dovrebbe essere l'unico arrivato in questi giorni in grado (proprio perché molto freddo) di valicare le Alpi con una certa facilità, con precipitazioni deboli (e nevose) su quasi tutto il nord.

Inoltre sarà un raro caso in cui, dopo una possibile nevicata, avremo un graduale abbassamento delle temperature, invece che un addolcimento.
    Se non sbaglio è capitato anche l'anno scorso....e anche in quel caso erano state nevicate di pochissimi cm...

Alla fine la neve in Lombardia al piano può accadere in 2 casi...uno è questo

ok per la coreografia o poco più.... Purtroppo, specialmente se c'è un buon cuscino, sarebbe meglio una bella perturbazione che col passare del tempo scalda, ben più umida (caso 2)

Per carità, piuttosto che niente portiamoci a casa sti possibili 10-15 cm anche sulle Orobie (finalmente) e spero qualcosa in più nelle zone di confine di Piemonte e VdA

27. Skife per marcolski:

Pagina 151 di 257 PrimoPrimo ... 51101141142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161201251 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread