ho ripreso gli sci dopo un 18 anni il passato weekend. Ora, il mio problema è che il feeling è stato proprio brutto, non tanto per problemi tecnici ma proprio per le sensazioni che mi trasmettono gli sci. Avevo a noleggio degli sci rocker, ho idea che il problema potrebbe essere quello (4 anni fa ho iniziato con lo snowboard e ho messo a riposo definitivo praticamente subito una tavola spettacolare perchè non riuscivo in nessun modo a farmi piacere e non trovare noioso il rocker (la sensazione di girare appena ti muovi, la sensazione molto 'loose' che ti dà con la neve etc.). Al prossimo giro voglio provare a noleggiare qualcosa a camber, o anche piatto, se ne esistono, la differenza di sensazione che dà rispetto a un rocker è paragonabile a quella di una tavola? (cioè, 'senti' più resistenza quando giri, il cambio lamina deve essere un pò più pulito, ti senti in generale più 'attaccato' - non saprei come altro definire la sensazione - alla neve)'.
Che tipo di sci potrei provare a prendere? non sono proprio fermo sugli sci ma devo imparare (soprattutto devo imparare la tecnica attuale)
mi scuso se dovessi aver scritto delle corbellerie ma di sci non capisco un tubo
Che tipo di sci potrei provare a prendere? non sono proprio fermo sugli sci ma devo imparare (soprattutto devo imparare la tecnica attuale)
mi scuso se dovessi aver scritto delle corbellerie ma di sci non capisco un tubo