Völkl RTM 8.0 info

gressoney

Well-known member
Ho preso, a noleggio, questi sci x mia figlia quindicenne. Dovrebbe essere uno sci di gamma alta (così mi ha detto il negozio) e mia figlia è soddisfatta. Uso: granturismo

Se qualcuno di voi lo conosce, vorrei qualche info in piu', grazie.



180341-volkl-rmt.jpg
 
E' la versione da noleggio dell'equivalente RTM. Non è sicuramente di alta gamma ma rientra tra quelli standard, in ogni caso è un buono sci e non uno schiumone.
P.S.
Per curiosità a quanto te lo hanno affittato?
 
a tanto, 350 con gli scarponi. Lo spacciatore di fiducia era chiuso e sono andato dal primo che ho trovato.

Beh con tutta sincerità mi sembra parecchio :shock:, anche perché è il modello dello scorso anno... Il prossimo anno ti conviene aspettare ed andare dalla tua persona di fiducia. Mi auguro che sia comunque il modello con la piastra.
 
Quest'anno è andata così, sono stato spiazzato dal fatto che il noleggio dove li ho sempre presi non era aperto (cosa strana). Il prossimo anno partirò per tempo per sondare il terreno.
 

.

.. e fin li, lo so.

Infatti il topic l'ho aperto non tanto per sapere se ho buttato via soldi (lo so già) ma per capire che tipo di sci mi hanno dato. :B:
 
Top