scelta sci

gattagabriele

New member
Ciao, sto valutando l'acquisto di sci Rossignol Pursuit 100 per i quali ho trovato un'ottima offerta.
Sono uno sciatore alle prime armi, alla seconda stagione... piste blu e sto iniziando con qualche rossa.
non sono amante della velocità, ma adoro sciare.
posso fidarmi di questi sci? O sono assolutamente non adatti?
al negozio hanno provato a consigliarmi i persuit 300, ma vedonpoca differenza, se non di prezzo...
grazie ragazzi!
aspetto vostri consigli...

Sei troppo pesante sia per il 100 che per il 300. Molto meglio che continui a noleggiare per un po' e poi passi ad uno sci con una certa struttura.

Sei troppo pesante sia per il 100 che per il 300. Molto meglio che continui a noleggiare per un po' e poi passi ad uno sci con una certa struttura.
Addirittura?
Fai conto che ora sto sciando con dei K2 comanche ex noleggio che credo abbiamo 8/10anni... e non sono messi neanche così bene....
davvero questi Rossignol sarebbero così peggio? O addirittura insciabili?
potrei magari tenerli un paio d'anni e poi passare ad un livello superiore...

.

Non è che quei Rossignol fanno schifo è che con la tua stazza sono leggerini non vanno bene serve uno sci più strutturato che sorregga il tuo peso. Credo volesse dire questo Renn

Non è che quei Rossignol fanno schifo è che con la tua stazza sono leggerini non vanno bene serve uno sci più strutturato che sorregga il tuo peso. Credo volesse dire questo Renn
Quindi su cosa dovrei orientarmi per avere uno sci adeguato che al tempo stesso non mi costi un salasso...
ricordo sempre che sono alle prime armi come sciatore... non vorrei uno sci troppo "difficile" da guidare...

Quindi su cosa dovrei orientarmi per avere uno sci adeguato che al tempo stesso non mi costi un salasso...
ricordo sempre che sono alle prime armi come sciatore... non vorrei uno sci troppo "difficile" da guidare...

È per quello che Renn ti ha detto noleggiali. Quando pensi di fare la prima uscita???