prati verdi in marmolada, mancano solo le mucche

garmont

Active member
:wall:

Allegati

• cam2_147.jpg
    cam2_147.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 255
Un mio amico è seriamente intenzionato ad annullare la settimana bianca a corvara a metà dicembre...sperem..basterebbero due giorni seri di neve...ma a 10 gradi la vedo dura :perlaneve:

eh... io son su 3 gg a cavallo di capodanno, speriamoi.. volevo farne 2 sul sella e 1 in marmolada a fare fuoripista cone senza pelli... sepriamo... . .. . tra l altro aspetto i miei nuovi bambini ... che da neve sparata non proprio nn sono :wall: ...vabbe'... mi faro' di birra...

però non brucano le mucche a novembre l'erba fresca, ma si nutrono con il fieno raccolte sui pascoli in estate :lol: :lol: :lol:
sabato o demenica dovrebbe nevicare, o almeno SPERO

io ho prenotato a Corvara dal 6 gennaio in poi e, spero :perlaneve:, dovrei essere a posto. Ma volevo fare qualche giorno prima di Natale :uuue: :uuue: :uuue:
Per il ponte dell'Immacolata ci ho già rinunciato... :straincazzato:

.

prati verdi ......
3071-paradiso-29.11.06.jpg

Passo paradiso

Cosa ne pensate dello sci sull'erba? Qualcuno si ricorda quei due cingoli sotto gli scarponi?

fudos ha detto:
però non brucano le mucche a novembre l'erba fresca, ma si nutrono con il fieno raccolte sui pascoli in estate :lol: :lol: :lol:
sabato o demenica dovrebbe nevicare, o almeno SPERO

E' tutta colpa dei tuoi NOCCIOLI DEL MALAUGURIO!!!! Ti ricordi???? :evil:

si me gli ricordo i noccioli, però a volte sbaglano anche loro... :perlaneve: :?mm :sbavsbav: SPEREM EM BEM ... :perlaneve:

Ma è infinitamente desolante!!!

fra ha detto:
prati verdi ......
3071-paradiso-29.11.06.jpg

Passo paradiso

Cosa ne pensate dello sci sull'erba? Qualcuno si ricorda quei due cingoli sotto gli scarponi?
:?mm :?mm :?mm Ma è definitivamente desolante. Volevo spararmi un Tonale sabato...

Meglio se vado al Lago di Garda in cerca di biondine :roll: