sono nuovo

Benvenuto nello Skiforum.
Ti ho spostato in off topic il messaggio, spero non ti dispiaccia.

L'unico consiglio che ti posso dare da bravo sciatore è passa allo sci fino a che sei in tempo. :lol: Una volta che saprai sciare bene potrai darti allo snowboard :wink:
Scherzo.
Colgo l'occasione con il far notare che non ci sono più le guerre che c'erano alcuni anni fa tra sciatori e surfatori. O è solo una mia imprsssione?

Ciao.
 
1. no no, nn mi dispiace, anzi hai fatto bene, è giusto così..
2. prima facevo sci, poi ho voluto provare snowboard e mè piaciuto un tot
3. certi snowboarder stanno proprio su anke a me.. tipo gli snow da pista, vanno giù forte e basta, ke coglioni!
 
Hola Kampa, il problema non sono gli snowboarder, i probelma è il mondo è pieno di co.lioni e che vadano con lo snow o con gli sci o anche a piedi per le piste, saranno sempre i primi a combinar casini e i primi a voler trovar da dire con gli altri, io per fortuna non ho mai giudicato nessuno solo guadando cosa aveva nei piedi. E poi i fighetti ci sono in tutti gli sport, ci sono nello sci cosi come ci sono nello snow, magari cambiano modo di vestirsi e apparentemente modo di pensare, ma la sostanza e sempre la stessa fanno le cose solo perchè fa tendenza o perchè l'hanno sentito dire dal loro capo-sborone e allora attaccano quelli diversi da loro facendo sembrare che ci sia la guerra fra 2 categorie tanto diverse quanto uguali. L'importante è andare in montagna sempre con la stessa voglia di divertirsi che avevamo il primo giorno che abbiamo imparato, tanto alla fine pista fuoripista sci snow andiamo tutti sulla neve sempre lo stesso desiderio di libertà.
Basta ho bisogno di ferie sto strippando qua in ufficio
 
questo è vero


ma come mai mi hai kiamato kampa?

quello è veramente il mio soprannome per gli amici!!!! :wink:


vabè
kampa o anke kamps alcuni

ciaoo
 

.

:lol: Che bel cappellino che hai nell'avatar suicidio.
Io personalmente non ho mai fatto razzismo tra snowboard e sci, tranne quella volta che mi sono scontrato frontalmente con uno... per colpa 52%mia). Quelli con gli snow da pista sai che effetto mi fanno? :shock: Imppazzisco quando li vedo (mi riferisco a quelli bravi per davvero!). Se sapessi che in poco tempo riesco a toccare con la "faccia" la neve come ho visto fare ad alcuni penso che... non dico che passo allo snow ma... rivaluterei ampiamente quella disciplina.

Adesso me ne vado a letto o quasi.
 
Grazie per i complimeti sul cappellino, è stato il risultatato di un venerdi particolarmente alcolico, pensa che giravo cosi dentro una discoteca mentre mi hanno fatto la foto.
 
si sono quello dentro al cocomero
 

Allegati

  • IMG_2350_2.jpg
    IMG_2350_2.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 153
  • image.jpg
    image.jpg
    144 KB · Visualizzazioni: 111
Top