new ski

dedefmj

New member
Ho 20 anni alto 1,84 per 60 kg.......si.....magro. Scio bene, non faccio agonismo ma scio da quando ho 5 anni, ultimo paio di sci: fischer rc4 world cup gs di 5-6 anni fa, erano fra i primi carving, ancora poco acccentuati e lunghi 1,91. Adoro i curvoni veloci, ma non disprezzo le serpentine e i fuoripista, cerco uno sci che mi prmetta la stessa tenuta in velocità dei fischer che ho già, ma con cui potermi divertire anche in fuoripista. Budget illimitato.
A voi esperti la parola
grazie.

p.s. se poteste indicarmi anche qualche modello dell'anno scorso credo che il mio portafogli sarebbe più contento........

INANZI TUTTO BENVENUTO TRA NOI.... :D

secondo me uno sci da skicross sarebbe molto indicato sono sci veloci duttili e versatili.... atomic sx:12, dynastar skicross o skicross pro, volkl supersport allstar, nordica speedmachine 12 (provato ed è eccezionale), salomon crossmax v12 (secondo me il suo livello è calato rispetto al primo modello).... ecco alcuni modelli di alta gamma per un uso tutto fare.....non ti fare ingannare anche se non sono race secondo me si sfuttano molto meglio e prima di raggiungere il loro limite ne passa di tempo... :wink:
cmq consulta cataloghi di aziende e cerca modelli allround top model oppure skicross troverai cose molto interessanti oppure anchce nel tuo negozio di fiducia...come tipi di sci si trovano abb facilemente perche sono per un pubblico ampio.... :wink:

se hai bisogno di altro chiedi pure...c'è tanta gente che ne sa che con un po di pazienza ti risponde piu che volentieri.... :D :D