Solito consiglio

carlitoc

New member
Salve Skifosi, ho deciso quest'anno di acquistare gli sci per la mia consorte. Oramai scia da una decina di anni e mi sembra giusto premiare questa passione che ovviamente è merito mio.
Scia esclusivamente in pista. E' alta 1.72 (forse qualche cm in più) e pesa circa 59 km. Finora ha sciato sempre con la misura 160. Il suo livello è ottimo. Predilige una sciata ben condotta con velocità moderata (insomma è una turista). Riusciamo a sciare tra i 10 e 15 giorni l'anno. Il budget è inferiore ai 400 Euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Se la sua sciata è ottima, uno sci unisex: Head Supershape speed 170... per la tua Signora aggiungi quei 50 o 60 euro, ecchediamine... :D

Perché tu hai un paio di Magnum e lei dovrebbe essere da meno? :?mm Eventuali alternative non costano di meno, per cui vai una volta in meno a sciare, ma comprale un paio di sci degno della sua tecnica. :skifrusta:

.

intanto devi capire se le piacciono i brillantini o meno..così sai se puoi comprare uno sci da donna o unisex :D

poi basandosi su un budget di spesa, credo che, uno sci o l'altro cambi poco
solitamente per la leggerezza le fanciulle scelgono blizzard:PPINK

una sciatrice dotata di ottima tecnica dei brillantini e degli sci lady non sa cosa farsene :D

In effetti non le piacciono i brillantini.
Si è trovata bene con dei BLIZZARD RCC race.

e poi dicono dei maschi che sono tutti uguali HIHIHI si scherza

però potresti aver risolto l'inghippo, anche se ora devi trovare un blizzard che stia nel budget, prova a cercare un modello della scorsa stagione

con i Blizzard hanno ben poco a che fare. Guarda un po' in giro, domani con il black friday ci dovrebbero essere ottime occasioni.