Alloggio per sciare a Plan!

stefanin

Active member
Ciao a tutti. Vorremmo andare io e mia moglie per il ponte a sciare a Plan dove non siamo mai stati.
Qualcuno ci sa consigliare un Hotel dove si mangia bene , direttamente sulle piste oppure servizio efficientissimo di navetta hotel con bella vasca idromassaggio bollente?
E che non sia caro in rapporto al periodo.
Noi cercando avremmo letto dell Hotel Kronplatz anche se bisognerebbe prendere skibus.
Avete consigli????

Ti posso consigliare per anteposta persona il Riposo al Bosco di San Vigilio di Marebbe dove ci sono state 2 coppie di amici negli ultimi 2-3 anni in diverse occasioni sia estive che invernali sempre con grande soddisfazione.
Non ho approfondito sulla SPA perchè non faccio uso.
Poi io ti potrei consigliare 4 appartamenti dove siamo stati benissimo ma non so se ti interessano.

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=41150&highlight=database+alberghi

Ciao

Hotel Andreas Hofer a Brunico, vicino alla fermata dello Skibus e a quella del trenino. Altrimenti qualsiasi hotel a Riscone.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Come si raggiungono gli impianti???
A parte che tra poco telefonerò
Lo ski bus passa praticamente davanti e ti porta alla partenza del Miara, cabinovia passo furcia e poi plan in cima.... Altrimenti gli impianti di San Vigilio con possibilità di andare in val badia con bus una volta scesa la piculin ( mi pare)...
Dall'albergo al Miara 5 minuti di bus... Alla partenza del Miara ci sono gli uffici ski pass, negozio e lab ski,ecc ecc

Effettivamente bisognava prenotare in settembre (almeno) .. Per il ponte al plan è quasi sempre così.... Io sarò al Reza la settimana dopo
e ho prenotato i primi di settembre.... Forse al Bosco come ti suggeriva qualcuno... è a 150 metri dal Reza, e tutto sommato accettabile, specie le camere che son carine, meno la cucina, un po' più semplice.