Ciao ragazzi!! Partendo da Bolzano città, qual è il punto di accesso al comprensorio più comodo, andando in auto?
Secondo voi il treno è competitivo come costi e tempi di percorrenza rispetto all'auto (NO abo, o altre forme di abbonamento, purtroppo...)?
Vi ringrazio!!
Ciao ragazzi!! Partendo da Bolzano città, qual è il punto di accesso al comprensorio più comodo, andando in auto?
Secondo voi il treno è competitivo come costi e tempi di percorrenza rispetto all'auto (NO abo, o altre forme di abbonamento, purtroppo...)?
Vi ringrazio!!
.
Riscone, a Brunico,
in treno non ci sono mai andato, ma sicuramente, si faranno tante fermate prima di arrivare, sui tempi meglio l'auto credo
Quindi secondo voi è più comoda la macchina...C'è un treno da Bolzano che arriva a Perca verso le 8.35 (a memoria), cambio a fortezza. Partenza da Bz verso le 7. Per il biglietto so solo che da Trento sei sui 15€ solo andata, più o meno.
Decisamente vantaggioso se fosse come Trento Malè Daolasa dove il treno è incluso nel giornaliero.
Ok, anche tu allora sconsigli il treno....Partendo da Bolzano, auto fino a Riscone tutta la vita. Alla faccia del GW.
Quindi secondo voi è più comoda la macchina...
Più che altro non so quanto può essere comodo viaggiare in treno scarponi ai piedi, oppure sciare tutto il giorno con uno zaino con le scarpe normali dentro (perché delle due una... fareste un viaggio in treno con gli scarponi da sci?). Ci sono parcheggi liberi o a pagamento al Riscone?
guarda mi sfugge il dettaglio, nel senso che non ricordo se la monetina viene restituita, ma mi pare di no.. cmq se vai in 2 persone e non hai stivaloni e borsoni giganti usi un armadietto in 2Gli spogliatoi sono gratis? Gli unici costi sarebbero treno e armadietto da 2 euro.