obergurgl solo lei open d'austria

missouri

Well-known member
Date un po' un'occhiata alla skimap touch di obergurgl... hanno praticamente tutte le piste già aperte.. skipass giornaliero 44 euro.

Merita sicuramente da unire con sölden
In programma una 3 giorni a marzo con diversi skifosi, se ti vuoi unire....

Anche sölden ben aperta per il periodo

Sbaglio o qualcuno diceva che potrebbe collegarsi con la "italiana" Pfleders (fanta-sci) ?

.

Date un po' un'occhiata alla skimap touch di obergurgl... hanno praticamente tutte le piste già aperte.. skipass giornaliero 44 euro.

44 euro per 110 km di piste.
Val Gardena, 42 euro per 175 km di piste.
Abbastanza caro, considerato anche il fatto che per arrivarci serve il teletrasporto

44 euro per 110 km di piste.
Val Gardena, 42 euro per 175 km di piste.
Abbastanza caro, considerato anche il fatto che per arrivarci serve il teletrasporto

Non hai capito il senso del mio intervento... non era una comparazione del prezzo degli skipass...
Segnalavo solo che Obergurgl è l'unica località extra-ghiacciaio in grado di offrire a metà novembre ( eravamo al 19 novembre...) pressoché tutte le piste aperte per 44 euro..
Per quanto riguarda i 42 euro della Val Gardena... ok per la stagione... ma alla stessa data che può offrirti dei suoi 175 km?

Oggi zero termico a 2600m (se e' corretta la temperatura della webcam di Feratel tv alle 22:30)

- - - Updated - - -

Ma fanno anche sci notturno!

Per il week end dell'immacolata ho fatto l'accoppiata solden+obergurgl.

Beh devo dire che mi sono divertito più nella seconda che neanche nell'altra rinomata!

tre piste notevoli, impianti ed innevamento perfetto!

Una perla nascosta.