info sci volkl

manetta95

New member
Buongiorno, la stagione si sta avvicinando e la voglia di sci é alle stelle!
Il quesito é il seguente, l anno scorso ho avuto occasione di provare un paio di volkl in occasione di una prova sci sulle piste e mi sono trovato veramente molto bene.
Il problema é che non ricordo il modello, so solo che erano da gigante ma non da gara ed erano arancioni... Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio molto.
In più secondo voi é possibile trovare sci Dell anno scorso a buon prezzo? Se si dove??

Grazie mille
Luca

Ok risolto l arcano era proprio l rc.... Grazie mille!
A livello di utilizzo ce molta differenza tra questo e il racetiger gs??

Beh non poca, almeno a mio avviso.
Uno è un gs negozio tra i migliori, preciso e veloce, l'altro è un ottimo rc, molto fruibile e non stancante.
Di base ti direi che se ti é piaciuto molto lo rc, prendi quello è vai sul sicuro....

Ok risolto l arcano era proprio l rc.... Grazie mille!
A livello di utilizzo ce molta differenza tra questo e il racetiger gs??

Poca.
L'unica differenza che ho percepito è che i GS pretendono sempre che tu scii bene.
Gli RC perdonano un po' di più la curva impostata male, la posizione non centrale, l' uscita fatta "strappando" sulle code ....

Alla fine ho preferito i GS, anche se alle volte sono esigenti. E gli faccio fare quello che voglio: curve strette andando lento, curvoni veloci, neve morbida e a mucchi, qualche escursione a bordo pista.
Comunque, se anche avessi preso gli SC non penso avrei sbagliato.

Prendi quelli che trovi al prezzo migliore.
:D