cerco 50 sacchi a pelo

ziggyrules

New member
ciao a tutti,

vi leggo sempre anche se da anni non scrivo visto che non ho più messo gli sci ai piedi. Sto cercando 50 sacchi a pelo per un mio cliente che è una onlus che aiuta le persone di strada. Guardando su amazon vorrebbero acquistare un sacco della 10T Outdoor Equipment, precisamente lo Yukon 175 e mi hanno chiesto di trovare il miglior prezzo e la disponibilità di tutti i 50 pz nel più breve tempo possibile. Avete suggerimenti? Anche per prodotti alternativi che però mantengano le stesse caratteristiche:

Descrizione prodotto

Sacco a pelo
Elevato effetto isolante grazie alla forma aderente del cuscino
Materiali moderni con eccellenti proprietà di climatizzazione e riscaldamento
Protezione termica integrata nella zip e nella zona della testa e del bacino
Rivestimento in poliestere facile da lavare, con tasca interna per piccoli utensili
Dimensioni ridotte grazie alla sacca a compressione a due modalità
Panoramica del materiale
Tessuto esterno: 100 % poliestere 210T Diamond Ripstop
Tessuto interno: 100 % PolyPongee 190T
Imbottitura superiore: 1 x 175 g/m² fibra Supra-Lite Hollow 100% poliestere
Imbottitura inferiore: 1 x 175 g/m² fibra Supra-Lite Hollow 100% poliestere
Temp. comfort: +11 °C
Temp. limite: +7 °C
Temp. estrema: -5 °C
Caratteristiche di prodotto
Tasca interna: disponibile
Profilo di copertura con zip: disponibile
Protezione antincastro con zip: disponibile
Colletto termico: disponibile
Borsone: Borsone di compressione
Modello con zip: sinistra / destra (in funzione della disponibilità)
Accoppiabile: sì
Linea di prodotto: 10T GoodNight
Indicazioni
Lunghezza ca.: 205 cm
Larghezza delle spalle ca.: 75 cm
Larghezza piede circa: 45 cm
Colori, forme, design
Colore principale: nero
Colore secondario: blu
Forma del sacco a pelo: Forma a mummia
Cuscino per sacco a pelo: Cappuccio
Dati originali
GTIN (EAN): 4260181764740
Marca: 10T
Peso netto articolo circa: 1,4kg
Dimensioni: (LxLxH) 36x21x21cm

grazie,

Andrea

Non ti conviene cercare una fabbrica? Credo che quel quantitativo sua sufficiente per andare direttamente dai produttori ed avere prezzi migliori rispetto ad Amazon.

ti avrei suggerito di contattare direttamente l'azienda, ma mi sa che è fallita..sui social ormai non pubblica da piu di un anno e il sito web è down...

scrivi a centri commerciali grandi tipo decathlon o sportler e fatti fare il prezzo, oppure direttamente alle fabbriche

E chiedere al ministero della difesa? Secondo me ci sono vagoni e magazzini pieni di queste attrezzature.
La risposta non sarà veloce (a meno che non ci sia qualche stagista volenteroso) ma io ci proverei, e se dicono di sì sono materiali di alta qualità.

dunque: ho provato a sentire via messenger il produttore tedesco che mi ha risposto e mi ha fatto un'offerta (rimango dubbioso sul fatto che effettivamente il sito è giù ed i social non sono aggiornati da un anno). Ho provato a cercare, ma ferrino ha prezzi alti ed ora mando una mail a decathlon. La strada suggerita da Fabio purtroppo non è praticabile perchè hanno urgenza di ricevere i sacchi. Vi tengo aggiornati ma se avete idee o contatti siete i benvenuti.

.

E chiedere al ministero della difesa? Secondo me ci sono vagoni e magazzini pieni di queste attrezzature.
La risposta non sarà veloce (a meno che non ci sia qualche stagista volenteroso) ma io ci proverei, e se dicono di sì sono materiali di alta qualità.

Parlando di "giacenze" militari potresti anche contattare chi se ne occupa per mestiere...mi viene in mente ad es. italiamilitare (sito).

Sì il Ministero della Difesa avrà tempi da ministero e quindi cose burocratiche, ma se in aiuto tu avessi qualche nome grosso per eticchettare la richiesta come urgente o simile allora in 2 gg hai tutto. Purtroppo le mie sono solo idee, non conosco alcuna personalità in alcun ministero.

ma non è che il ministero tenga i sacchi per mandarli nelle zone terremotate?

Parlando di "giacenze" militari potresti anche contattare chi se ne occupa per mestiere...mi viene in mente ad es. italiamilitare (sito).

Per quanto riguarda l'abbigliamento militare, mi va di segnalarvi questo sito in cui mi sono imbattuta per caso. Il proprietario è uno spasso ed è un negozio storico di Reggio Emilia, fornitissimo su abbigliamento e accessori militari con ottimo rapporto qualità prezzo: https://manhattan-militaryshop.com/