Che primo muretto è questo?
D |DOM| New member 18 Novembre 2016 #2 Sembra Speikboden, ma ci son stato un po' di anni fa non sono certo
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 18 Novembre 2016 #3 Dalle profonde fenditure di quei monti a sin direi che siamo sicuramente in val Aurina.
D |DOM| New member 18 Novembre 2016 #4 Infatti sempra proprio il monte spicco nel suo punto più elevato, dove si vedono le sagome delle dolomie e l'inizio della nera che scende fino a valle
Infatti sempra proprio il monte spicco nel suo punto più elevato, dove si vedono le sagome delle dolomie e l'inizio della nera che scende fino a valle
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 18 Novembre 2016 #5 Ma che dolomie, quelle sono le Aurine/Zillertaler.... .
D |DOM| New member 18 Novembre 2016 #6 Ma vaaaaa? Da lì se guardi a sudest si vedono tutte le dolomiti settentrionali e non solo
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 18 Novembre 2016 #7 Scusa DOM, avevo inteso male. MI autosospendo dalla sezione per un po', me lo merito. :cesso:
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 18 Novembre 2016 #9 |DOM| ha detto: Tranqui, scusami tu. Cmq può darsi che abbiamo cannato Clicca per espandere... INfatti.... Ma su quelle fenditure non ho molti dubbi...c'era stato anni fa un wlf epocale in quella zona, dovremmo essere in val Aurina....
|DOM| ha detto: Tranqui, scusami tu. Cmq può darsi che abbiamo cannato Clicca per espandere... INfatti.... Ma su quelle fenditure non ho molti dubbi...c'era stato anni fa un wlf epocale in quella zona, dovremmo essere in val Aurina....
S soloMP Member 18 Novembre 2016 #10 Merano 2000....................................................................
Fabio Member Staff Forum 18 Novembre 2016 #11 Bravi, penso non fosse facile. E' la Sonnklar. Se ti giri verso destra vedi le Dolomiti.
botto I ♥ Pelmo 18 Novembre 2016 #12 Mi sono girato verso destra ... Ultima modifica: 18 Novembre 2016