Dubbio scelta sci

RASKPE

New member
Salve, quest'anno ho deciso di sostituire gli sci. Ho selezionato head i.race e stockli laser sc. Entrambi provati in sky test. Gli stockli quest'anno hanno la possibilità di mantare l'attacco race (che dovrebbe renderli un pochettino più rigidi, cosa che non mi dispiacerebbe). Non li ho provati con quest'attacco. Il negoziante mi dice che a questo punto non vale la pena per gli sc, meglio i laser cx nuovi. Ho l'impressione che sarà uno sci molto simile al laser sl che ho già provato e scartato perchè vorrei qualcosa di più polivalente. Il laser sl mi ha fatto una gran bella impressione ma vorrei qualcosa di meglio sulla curva media medio-lunga. Suggerimenti? Ringrazio, Mauro Pez

Io ho provato stokli sc e Head i race e tra questi due io preferisco i primi. Ma la differenza è tale da non giustificare per me la differenza economica. Gli altri stockli non li ho provati tranne il gs che non è nel mazzo.

A me sono piaciuti molto su quella fascia anche salomon x race sc (la misura lo fa più su o gs) e atomic Tr (idem).
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk