affidabilita' sito skimo.co

sambo76

Active member
qualcuno ha mai fatto acquisti on line dal sito SKIMO.CO?
da inesperto,i prezzi sono in dollari e finqua tutto ok,basta fare la conversione per sapere in euro il prezzo,ma al momento del pagamento con carta di credito la conversione e' fatta in automatico?:PAAU

http://skimo.co/
 
Come tutti i siti americani dovrebbe essere sicuro ed affidabile.
Ho comprato moltissimo da siti online americani quando vivevo in US, stando solo attento che non fossero registrati in TX per evitare la sales tax.

Comprando dall' Italia, devi:
a) controllare se accettano ordini dall' Italia e spediscono in Italia,
b) pagare il trasporto,
c) pagare l' IVA quando la merce arriva in Italia,
c) pagare gli oneri doganali quando sono applicabili

Il ricarico della carta di credito sul tasso di cambio dipende da carta a carta.

:D
 
Grazie paolo83,troppe cose complicate per un paio di pantaloni da skialp!!!roba ne ho da vendere quindi lascio perdere per evitare rotture
 
colgo l'occasio per chiedere:

ma per comprare una coppia di basette per il puntale del radical devo per forza rivolgermi negli states???

non c'e' nessuno in italia che ha i ricambi dynafit a magazzino?

ho già chiesto al mio pusher che ha chiesto a dynafit ma nada, nisba, nix...non capisco se il problema è il pusher, dynafit, o entrambi.
 
colgo l'occasio per chiedere:

ma per comprare una coppia di basette per il puntale del radical devo per forza rivolgermi negli states???

non c'e' nessuno in italia che ha i ricambi dynafit a magazzino?

ho già chiesto al mio pusher che ha chiesto a dynafit ma nada, nisba, nix...non capisco se il problema è il pusher, dynafit, o entrambi.

Altri si sono lamentati della mancanza di ricambi Dynafit in Dynafit stessa. quindi direi che il problema è sopratutto Dynafit che non li ha (inconcepibile su un radical) perchè il negoziante non penso possa prendersi carico del problema.

Piuttosto segnala il santo che li ha, che saperlo può sempre fare comodo (Sgrat Sgrat).
 

.

Top