Ciao a tutti,
vorrei comprare un paio di sci, il mio livello é argento avanzato, e mi sto approcciando alle curve in conduzione.
Io ho 30 anni, altezza 1.83 peso 75kg, allenato ma poco muscoloso.
Cerco degli sci agili che mi permettano pero di condurre bene anche ad alte velocità (alte relativamente al mio livello attuale).
Ho gia comprato l´anno scorso dei Dobermann GS EDT usati a un ottimo prezzo, ma sono un po troppo spinti e vorrei cercare qualcosa di un po piu facile da usare, soprattutto con raggio molto piu corto (vorrei stare intorno ai 13-14 max di raggio)
Ho visto qualcosa ma avrei bisogno di un aiuto
Rossignol Hero Elite St + attacchi Axium 120 a 399€ -> non i ti, ma i carbon
Salomon 24 Hours Max +Attacco Z12 359€ (forse pero raggio troppo ampio)
Head SUPERSHAPE MAGNUM SW CON ATTACCO PRX 12 - 399 €
Rossignol PURSUIT 600 CON ATTACCO AXIUM 110 - 335€
SALOMON X MAX + XT12 TI 399€
HEAD Sci Ski iSupershape Rally Sw+PRX 12 SKISET 399€
Cosa ne pensate? Avete altri consigli? sarebbero da affiancare ai miei Dobermann principalmente per il primo periodo di apprendimento e poi per le sciate piu soft con la ragazza.
PS: solo pista, no freeride/freestyle; Budget massimo 450 euro; come scarponi ho dei tecnica flex 120
Grazie!!
vorrei comprare un paio di sci, il mio livello é argento avanzato, e mi sto approcciando alle curve in conduzione.
Io ho 30 anni, altezza 1.83 peso 75kg, allenato ma poco muscoloso.
Cerco degli sci agili che mi permettano pero di condurre bene anche ad alte velocità (alte relativamente al mio livello attuale).
Ho gia comprato l´anno scorso dei Dobermann GS EDT usati a un ottimo prezzo, ma sono un po troppo spinti e vorrei cercare qualcosa di un po piu facile da usare, soprattutto con raggio molto piu corto (vorrei stare intorno ai 13-14 max di raggio)
Ho visto qualcosa ma avrei bisogno di un aiuto
Rossignol Hero Elite St + attacchi Axium 120 a 399€ -> non i ti, ma i carbon
Salomon 24 Hours Max +Attacco Z12 359€ (forse pero raggio troppo ampio)
Head SUPERSHAPE MAGNUM SW CON ATTACCO PRX 12 - 399 €
Rossignol PURSUIT 600 CON ATTACCO AXIUM 110 - 335€
SALOMON X MAX + XT12 TI 399€
HEAD Sci Ski iSupershape Rally Sw+PRX 12 SKISET 399€
Cosa ne pensate? Avete altri consigli? sarebbero da affiancare ai miei Dobermann principalmente per il primo periodo di apprendimento e poi per le sciate piu soft con la ragazza.
PS: solo pista, no freeride/freestyle; Budget massimo 450 euro; come scarponi ho dei tecnica flex 120
Grazie!!
Ultima modifica: