nevica o no??????

boranga

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e, vorrei esprimere la mia sincera ed educata rimostranza sul fatto che, siamo ormai a dicembre e di neve ve ne è benpoca e quindi perdincibacco posto quanto segue:
Ma porka di quella zozz... maledett.. skifosiss...stramaledett....spero che venga un sano maldipancia a tutti quelli che guardando le facce sorridenti dei previsori di questo stronzissimo tempo i quali annunciano una alta pressione foriera di tempo mite e che là fanno il bagno e che qui raccolgono margherite e che dobbiamo essere tutti contenti anche se prima o poi arriverà il freddo e la neve a guastarci le feste!!!!!
Ma a me, del caldo non frega niente, del mare ancora meno. Non siamo alle Canarie non voglio il clima mite . VOGLIO LA NEVEEEEEEEEEEE. :wall: :wall: :wall:
Scusate lo sfoghino
 
anche a me non me ne frega niente del clima mite delle Canarie anche se ci ero quest'estate (posto bellissimo) a ma non pice tantissimo il mare anche se vivo in una città di mare :?

ma quando comincerà a nevicare!!!!???????????? :uuue: :uuue: :uuue: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
 
visto il clima, ecco il nuovo sport invernale :shock: :shock:

0J9G4BDA--400x280.jpg
 
boranga ha detto:
Uau!! Ma quel coso che ha in mano l'indigeno...... si fuma? :?mm

credo sia un brevetto segretissimo, la racchetta da snowboard sperimentale !!!!!!!!!!

questa, più che sulla portanza, agisce sul portamento dello sciatore

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
 
Bò, io comunque l'otto parto , faccia quello che vuole :? Ho da provà degli sci nuovi,ma mi sà che porto sù anche quelli vecchi :think:
 
ragazzi ma dite che non riescono nemmeno a spararla questa benedetta (o maledetta?) neve?! io il 6 vado a sestriere, dite che apriranno gli impianti?!
 
ma come fanno a sparare se fa un caldo boia!!!??????? :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :straincazzato: :straincazzato:
 
Top