Ezio Ferin - Lo sci è un'altra cosa

L' HH de no' altri contaminato da idee progressiste care a Joubert e non ultima la Jam ... se fosse veramente così facile e naturale .. comunque bravo
e preparato.... sarebbe interessante farci un paio
di orette in pista:PAAU
 
Volevo postare io l'HH de noi furlani!! Io c'ero!

Ma non è triestino ?

Visto un po' ieri sera...qua tutti promettono l'illuminazione avuta la quale lo sci diventerebbe un attività-semi automatica....purtroppo per sciar bene bisogna solo....sciare. Tanto.
 
Zeta mi hai anticipato!

Volevo postare io l'HH de noi furlani!! Io c'ero!

Il video è lunghetto ma interessantissimo!!

ezio ferin!!
che ricordi! fu il mio maestro ai tempi dello sciclub alpe2000, una persona meravigliosa, con una passione incredibile! quanto ci divertivamo noi bocie con lui e l'altro mito gigi poracin!!! poi ecclettico come pochi, skater, windsurfista, sciatore e pioniere dello snowboard! ricordo una sua discesa dalla cresta tra tremol e colombera, con una cosa che ai tempi manco si sapeva cosa fosse...una delle prime tavole da snow...in cresta con lui il compianto Ambrogio Fogar, per le riprese di una puntata di Jonathan dimensione avventura...

dopo mi guardo il video con calma...

saluti
 

.

Secondo me e' amico di Fabretto (il fisico dello sci) usa gli stessi omini ed ha le idee molto chiare a livello di forze, vincoli ecc...

Comunque molto bravo, non ho visto tutto il video, ma poi me lo guardero' con calma..
 
Io il video lo vedrei volentieri, ma non mi parte... :-(((
Forse bisogna essere iscritti a facebook?

Qualcuno avrebbe un link visualizzabile da tutti, tipo su youtube? :HIP


Ilm
 
ma allora, alla fine , concordi su tutto quello che ha esposto, nella tua esperienza di maestro..??

sì con qualche adattamento alla baldax...

fausto ricordi una cena con aploide a casa tua??? ricordo ancora all'uscita, sulle scale di casa tua, vi parlai del mio mentore....... ecco avete scoperto chi sia!!

ezio lo ascolto volentieri perchè non vive di falsi pregiudizi e gli piace andare fuori dagli schemi. da lui si può imparare molto. alcune cose condivisibili altre meno...ma quello che conta è provare invece di deridere come alcuni zoticoni, ghota dello sci, detentori della verità in tasca, che non si mettono in discussione.
 
Top