Dimenticavo, due settimane fa ho avuto il piacere di vedere nel pomeriggio di lunedì il Demo Team Svizzero, spesso mettiamo dei video e li commentiamo devo dire per la prima volta visti dal vivo fanno semplicemente impressione, sciavano veramente bene con sincronismi micidiali e disarmanti, la pista era disfatta in ombra con scarsa visibilità. Usano quasi tutti sci da SL non so se da negozio o fis, pero' guardate visti dal vivo sono veramente bravi resti senza parole. Il video non rendono. 

https://www.youtube.com/watch?v=zSvxlLpIx1A


https://www.youtube.com/watch?v=zSvxlLpIx1A
