Demo team Svizzero

Manawa

Well-known member
Dimenticavo, due settimane fa ho avuto il piacere di vedere nel pomeriggio di lunedì il Demo Team Svizzero, spesso mettiamo dei video e li commentiamo devo dire per la prima volta visti dal vivo fanno semplicemente impressione, sciavano veramente bene con sincronismi micidiali e disarmanti, la pista era disfatta in ombra con scarsa visibilità. Usano quasi tutti sci da SL non so se da negozio o fis, pero' guardate visti dal vivo sono veramente bravi resti senza parole. Il video non rendono. HIHIHI:MUCCA

https://www.youtube.com/watch?v=zSvxlLpIx1A
 
:shock:Bestiale la prima scena, quella dove uno scia switch e quello a monte normale ma seguono la stessa precisa (eh beh son svizzeri...) traiettoria!
 
Non solo sono molto felice di far parte in alcune occasioni del demo team della mia Scuola, ma sono ancora più felice di non dover indossare quelle divise orrende!

Detto questo, anche solo certi demo team di certe scuole fanno paura... se avete voglia, ogni anno allo Swiss Snow Happening ci sfidiamo tra di noi, tradizionalmente alla fine della stagione.
 
Non solo sono molto felice di far parte in alcune occasioni del demo team della mia Scuola, ma sono ancora più felice di non dover indossare quelle divise orrende!

Detto questo, anche solo certi demo team di certe scuole fanno paura... se avete voglia, ogni anno allo Swiss Snow Happening ci sfidiamo tra di noi, tradizionalmente alla fine della stagione.

Beh dipende a cosa vi sfidate...
Birra e salsicce??
Ceffoni???? (li vista la mole parti avvantaggiato!)
:D

PS: abbi pazienza, mi andava di giocare!!!
 
In effetti il video, tolta la scena iniziale, fa abbastanza pena... senza contare l'orrenda lingua parlata dal coach :evil:
 

.

Beh dipende a cosa vi sfidate...
Birra e salsicce??
Ceffoni???? (li vista la mole parti avvantaggiato!)
:D

PS: abbi pazienza, mi andava di giocare!!!

ahahahahah grande :HIP

Ahimè no, in effetti sarebbe meglio per me!!

Lo Sknow Happening è un evento che prende origine dalle finali dei campionati cantonali Maestri (GS normale e Telemark + snowboard). Visto che tali campionati hanno visto una sempre maggior partecipazione, la cosa è stata trasformata in un vero e proprio happening di fine stagione di 4 giorni, ogni volta in una località diversa, nei cantoni sciisticamente rilevanti (Vallese, Berna, Grigioni ad esempio) ed è nata tutta una serie di gare, sottogare, sfide più o meno serie per permettere ad ogni scuola di esibire il meglio di sè.
Tra le più serie c'è l'esibizione dei singoli Demo Team, giudicati da una giuria indipendente. Tra le meno serie, chi scende nella maniera più pirla :D
E' molto divertente per noi, ma anche per chi viene a vedere.... anche perchè di solito si magna e si beve alla grande!!!
 
ahahahahah grande :HIP

Ahimè no, in effetti sarebbe meglio per me!!

Lo Sknow Happening è un evento che prende origine dalle finali dei campionati cantonali Maestri (GS normale e Telemark + snowboard). Visto che tali campionati hanno visto una sempre maggior partecipazione, la cosa è stata trasformata in un vero e proprio happening di fine stagione di 4 giorni, ogni volta in una località diversa, nei cantoni sciisticamente rilevanti (Vallese, Berna, Grigioni ad esempio) ed è nata tutta una serie di gare, sottogare, sfide più o meno serie per permettere ad ogni scuola di esibire il meglio di sè.
Tra le più serie c'è l'esibizione dei singoli Demo Team, giudicati da una giuria indipendente. Tra le meno serie, chi scende nella maniera più pirla :D
E' molto divertente per noi, ma anche per chi viene a vedere.... anche perchè di solito si magna e si beve alla grande!!!

Ok ma anche tanta topa? HIHIHI
 
In effetti le divise del demonteam sloveno (verde acido preponderante ed inserti bianco/bleu, della Vist) mi piaccionondi piu'...
 
ahahahahah grande :HIP

Ahimè no, in effetti sarebbe meglio per me!!

Lo Sknow Happening è un evento che prende origine dalle finali dei campionati cantonali Maestri (GS normale e Telemark + snowboard). Visto che tali campionati hanno visto una sempre maggior partecipazione, la cosa è stata trasformata in un vero e proprio happening di fine stagione di 4 giorni, ogni volta in una località diversa, nei cantoni sciisticamente rilevanti (Vallese, Berna, Grigioni ad esempio) ed è nata tutta una serie di gare, sottogare, sfide più o meno serie per permettere ad ogni scuola di esibire il meglio di sè.
Tra le più serie c'è l'esibizione dei singoli Demo Team, giudicati da una giuria indipendente. Tra le meno serie, chi scende nella maniera più pirla :D
E' molto divertente per noi, ma anche per chi viene a vedere.... anche perchè di solito si magna e si beve alla grande!!!

Beh carino dai...
Poi, se ci fosse anche topa, come chiede giustamente Manawa, allora sarebbe il massimo, imperdibile!!!!!
 
Ok ma anche tanta topa? HIHIHI

Beh carino dai...
Poi, se ci fosse anche topa, come chiede giustamente Manawa, allora sarebbe il massimo, imperdibile!!!!!

Beh non è che sia il ritrovo internazionale della Patata, però di maestre ce ne sono parecchie, e diverse molto belle (io una l'ho persino sposata)

Il problema semmai è che molte di queste darebbero la paga al 90% dei forumisti, quindi il nostro e vostro ego ne uscirebbe danneggiato... si potrebbe simulare un infortunio e proporre una cenetta :D :D
 
Bah, i dialetti svizzeri a prescindere fanno caccare... Certo se avesse parlato in walliser stretto qualcuno avrebbe anche potuto chiedersi da quale misterioso luogo del mondo arrivasse 😱😱
 
Dai mica parla come il vecchio montanaro della pubblicita' della Milka di anni fa; quello una volta venne intervistato dalla tv tedesca (nn mi ricordo quale, mi pare RTL) e dovettero sottotitolarlo in Hoechdeutsch (Tedesco standard) altrimenti...
Poi che si faccia fatica a capirlo...soprattuto chi come me parla, e male, solo Hoechdeutsch eh vabbeh...
 
Ricordo per vostra cultura che spesso accade che maestri Switzerdeutsch fatichino a capire il tedesco, come i tedeschi fatichino a capire lo switzerdeutsch, anche se spesso dipende dalle zone di provenienza (città grandi OK, campagna o zone rurali meno).
Cosa che non accade per l'italiano in Ticino, nè per il francese nelle zone Romande dove ci sono solo alcune parole differenti (fondamentalmente i numeri e poco altro)
 
Ca va sans dire caro Maxx, niente contro lo switzerdeutsch, nessuna intenzione di schernire nessuno.
Semplicemente, come scriveva qualcuno a proposito di UK e USA: "due paesi divisi da una lingua comune". 'Switzerdeutsch, Frisone, Austriaco, Bavarese, Olandese, Platt (dialetto parlato in Bassa Sassonia, se ben ricordo, cmq patria dell'Hoechdeutsch), tutte lingue del ceppo Germanico, se vogliamo, ma se ogniuno usasse la propia, nessuno capirebbe nessuno. D'altronde se un Bergamasco e un Siciliano parlassero le rispettive lingue, invece dell'Italiano standard, non si capirebbero...
 
Top