Occasione completo Spyder 2015

Bizz88

New member
Ciao a tutti!
Ho trovato in occasione una giacca Leader dello scorso anno con pantalone. Mi sembra ottima, ma ho visto che ha 20g in meno di thinsulate rispetto a quella di quest'anno.
Secondo voi la differenza si sente? 80g bastano?
Rispetto ad una colmar con 140g di thermosoft come la vedete?

Probabilmente faccio una domanda stupida, ma non conosco tutti questi nuovi materiali :)

Grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno?

Comunque alla fine l'ho presa, avevo paura di perdere l'occasione. Nello specifico ho acquistato un completo Giacca Leader + Pantalone Dare del 2015/16 a 375€ spedizione inclusa.
Provandolo con sotto il mio solito abbigliamento da sci mi sembra decisamente più caldo rispetto al mio completo precedente, ma la vera certezza l'avrò con le prime sciate. Speriamo in bene :D

Ho una giacca rossignol in thinsulate da 100gr e la trovo piuttosto fredda, per contro ho iniziato la stagione
con una Helly Hansen in primaloft da 60 gr e l'ho trovata bollente... Che dire... il prezzo che hai pagato
è adeguato... e poi comunque qualsiasi marca, anche weedze di decathlon è meglio di colmar....

Ultima modifica:
Ah! Va bè, vuol dire che potrò usarla anche a fine stagione, e nei giorni freddi metto uno strato in più sotto :D

Ma è peggiorata ultimamente la colmar? Perché devo dire che il mio completo di 10 anni fa ha sempre lavorato egregiamente a parte l'impermeabilità un po' scarsa :S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk