Buonanotte, spero che qualcuno provi a risolverlo, non pensavo fosse così difficile.Vi concedo un aiuto : ho fatto un giro ad anello, con la parte iniziale e finale che combaciano, più di così
Non siamo sulle Pale di San Martino, non potremmo esserlo visto che quello inquadrato sullo sfondo è il Gruppo della ........visto da nord - nord est ( e neanche da tanto distante ) con il famoso ..........Che qualcuno ha prontamente riconosciuto.In quella giornata meravigliosa ho fatto un lungo giro ad anello, il sentiero di avvicinamento e di ritorno si sviluppa quasi interamente in mezzo al bosco poi sbuca in prossimità di .......da cui il sentiero si biforca: da una parte sale verso il.....e dall'altra sale verso una forcella da cui.....
Qualcuno ha capito?
Complimenti, quello che si intravede nella foto è il sentiero che scende al Bianchet.....remiato:.
Lasciato la macchina al Pont di Costa Granda sono salito sino alla Forcella La Vareta, disceso al Rifugio Bianchet poi risalito alla Casera Vescova' ( molto ben tenuta) dove ho mangiato al calduccio ( molto ben fornita di legna e bacchetti) .Ho poi ripreso il sentiero sino alla Forcella La Vareta e ridisceso per lo stesso sentiero ( 9h 50' ) .