WLF autunnale

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Dov'ero?

178843-foto.jpg

Perchè mi carica le foto al contrario?

Buonanotte, spero che qualcuno provi a risolverlo, non pensavo fosse così difficile.Vi concedo un aiuto : ho fatto un giro ad anello, con la parte iniziale e finale che combaciano, più di così :MUCCA

:KEV Nessuno che cerca di risolverlo? Volete un aiutino?

P.s. Ma perché mi carica la fotografia al contrario?

Non siamo sulle Pale di San Martino, non potremmo esserlo visto che quello inquadrato sullo sfondo è il Gruppo della ........visto da nord - nord est ( e neanche da tanto distante ) con il famoso ..........Che qualcuno ha prontamente riconosciuto.In quella giornata meravigliosa ho fatto un lungo giro ad anello, il sentiero di avvicinamento e di ritorno si sviluppa quasi interamente in mezzo al bosco poi sbuca in prossimità di .......da cui il sentiero si biforca: da una parte sale verso il.....e dall'altra sale verso una forcella da cui.....
Qualcuno ha capito? HIHIHI

Potresti essere partito da Ponte Grisol e aver fatto la foto in forc. La Vareta

Complimenti, quello che si intravede nella foto è il sentiero che scende al Bianchet.....:premiato:.

Lasciato la macchina al Pont di Costa Granda sono salito sino alla Forcella La Vareta, disceso al Rifugio Bianchet poi risalito alla Casera Vescova' ( molto ben tenuta) dove ho mangiato al calduccio ( molto ben fornita di legna e bacchetti) .Ho poi ripreso il sentiero sino alla Forcella La Vareta e ridisceso per lo stesso sentiero ( 9h 50' ) .