WLF - Telecabinovia estiva

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Dunque, la domanda di prammatica è: "dove siamo"?

178725-dsc04109.jpg

Non ho mai visto in Europa, per lo meno occidentale cabine di questi colori. A dire il vero anche la forma ha qualcosa di strano.
La palina rossa e blu invece pare nostrana (austriaca, svizzera...)
Quei palazzoni mi farebbero comunque escludere l'Austria.

Per ora passo, "telecabinovia" però non si può sentire:shock:

Stimato autore; ammetto di aver bisogno di un aiuto, altrimenti la ricerca potrebbe protrarsi del alcuni mesi.

Benché Praga e la Cechia si trovino più a occidente di Vienna e dell'Austria, considerate mitteleuropee per eccellenza, no, bisogna fare ancora uno sforzino verso ponente ....

Dunque, visto che ahimè hai già fornito questa informazione così importante impedendomi di fare una ricerca online di stazioni sciistiche esotiche (e ogni volta che la si fa sì impara solitamente qualcosa di nuovo), nella mia ultima indagine non ho trovato questo impianto in Germania sud-orientale (ma non ho setacciato tutte le stazioni possibili perché considerando che vengono contate come valide anche quelle fornite di una sola sciovia, sono tante).

Potrebbe anche essere in Tirolo dato l'indizio ma ho ancora bisogno di tempo.

Non direi perché ha fatto intendere di andare un pochino più ad ovest della Repubblica Ceca, non ho trovato niente di simile in Spagna.

Un momento, io ho preso alla lettera il tuo suggerimento.

Se siamo DECISAMENTE più ad ovest della CZ, allora è un altro discorso.

^ Come lo quantifichi tu il decisamente?

Io comunque avevo detto di fare uno "sforzino verso ponente" mica di andare fino a Granada partendo da Marienbad!