Wlf 31 - deux téléskis

Edo

???
Ciao:ciaociao:

finalmente ritorno con un quesito sciistico:

178329-wlf8858595.jpg

:D

Esattamente ...... ma noi ci dormiamo sopra e Edo si porta avanti [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.

Esattamente ...... ma noi ci dormiamo sopra e Edo si porta avanti [emoji23]
Comunque se vuoi il report non sciistico da qualche zona esotica devi prima risolvere tutti gli indovinelli di quell'area che intendo proporre e visto come sta andando per quello cinese mi sa che siano necessari ancora dei mesiHIHIHI

A meno di un grosso impegno da parte vostra, naturalmente:D

Comunque se vuoi il report non sciistico da qualche zona esotica devi prima risolvere tutti gli indovinelli di quell'area che intendo proporre e visto come sta andando per quello cinese mi sa che siano necessari ancora dei mesiHIHIHI

A meno di un grosso impegno da parte vostra, naturalmente:D

Eccomi .... :PPINK

Sto smoccolando con le funivie cinesi, qui per il momento passo ......

Appena di là del Piemonte, e magari ne erano parte, fino al 1860... Alpes de Haute Provence, Hautes Alpes e Alpes Marittimes

Pensa che disgrazia se dal punto di vista sciistico tutta la Savoia storica e con essa praticamente tutta la fascia alpina francese fosse stata annessa all'Italia:PAAU

Praticamente un' immensa prospettiva fatta di tagli di rami secchi, dismissioni, razionalizzazioni, spostamenti di impianti pluridecennali.. altro che andare a sciare alle 3 Vallées, Les Arcs, Tignes, Courchevel, Megève, Avoriaz....:shock:
:SEEE
:DDD

Comunque non siamo in Savoia.

Ma che bisogno c'è di essere così troppo criptici!!! Un po' di coraggio Messieurs-Dames!
Io sparo un Serre Chevalier (dip. 05). :MUCCA

Per chiarezza ecco la mappa con i dipartimenti, Kaliningrad e Blizzy hanno detto 04, 05, 06.

carte-departement-Hautes-Alpes.jpg