ciao a tutti,
dopo 10 stagioni ho deciso di cambiare i miei atomic SL9 (a cui sono molto affezionato)
sono vecchi loro, ma soprattutto io
ma perchè li cambio? perchè son troppo faticosi
avrei voluto la scorsa stagione in settimana bianca testare qualche modello ma non ne ho avuto l'occasione e quelle poche altre uscite che faccio (una decina al di fuori della settimana bianca) proprio non mi va di mettermi in coda a noleggiare qualcosa
quello che vi chiedo è quindi un consiglio su cosa puntare; nei post in evidenza ho trovat questa tabella per fornire info:
- peso e statura 77kg 186cm
- abilità & capacità sciistiche Argento avanzato
- se si intende migliorare costantemente (perso ogni speranza)
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante relax
- sci attualmente usati atomic sl9 (10 stagioni all'attivo)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) 90% pista, 90% curve strette
- budget economico 400-500€
- preferenza marca magari NON francesi
pensavo ad un Allround top level, qualcosa di poco faticoso, mi proponete qualche modello per cortesia?grazie
alessandro
dopo 10 stagioni ho deciso di cambiare i miei atomic SL9 (a cui sono molto affezionato)
sono vecchi loro, ma soprattutto io
ma perchè li cambio? perchè son troppo faticosi
avrei voluto la scorsa stagione in settimana bianca testare qualche modello ma non ne ho avuto l'occasione e quelle poche altre uscite che faccio (una decina al di fuori della settimana bianca) proprio non mi va di mettermi in coda a noleggiare qualcosa
quello che vi chiedo è quindi un consiglio su cosa puntare; nei post in evidenza ho trovat questa tabella per fornire info:
- peso e statura 77kg 186cm
- abilità & capacità sciistiche Argento avanzato
- se si intende migliorare costantemente (perso ogni speranza)
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante relax
- sci attualmente usati atomic sl9 (10 stagioni all'attivo)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) 90% pista, 90% curve strette
- budget economico 400-500€
- preferenza marca magari NON francesi
pensavo ad un Allround top level, qualcosa di poco faticoso, mi proponete qualche modello per cortesia?grazie
alessandro