Buon Sci a tutti!

HansKnauss

New member
Salve a tutti, sono nuovo, inizio a postare in questo forum poichè l'interesse dello sci mi attanaglia da tempo e vorrei poterne discutere con qualcuno che ne sa più di me o che solamente condivide questa passione con me.
Mi chiamo Matteo, non abito certamente nelle vicinanze delle Alpi e questo mi limita leggermente negli spostamenti, ma nel complesso nell'arco di una stagione riesco a ritagliarmi i miei spazi con gli sci ai piedi; adoro la neve, una curva condotta, un monte imbiancato di fresco, la baita fumante in mezzo al bosco...insomma adoro tutto ciò che racchiude il contesto più genuino e naturale che esiste su questo pianeta!
Ciao
Matteo

...allora sei nel posto giusto !!!! ;) fai un giro nel forum e vedrai che troverai pane per i tuoi denti !!... e se non hai nulla da fare l'8 gennaio e vuoi farti una sciata in compagnia.....

Giulietto ha detto:
...allora sei nel posto giusto !!!! ;) fai un giro nel forum e vedrai che troverai pane per i tuoi denti !!... e se non hai nulla da fare l'8 gennaio e vuoi farti una sciata in compagnia.....

Per fortuna sono anch'io impegnato sulla neve, però sarò nel versante Est, più precisamente al PlanDeCorones, dove devo obbligatoriamente andare per usufruire di un buono premio!
Magari ci si becca durante la stagione, io sono spesso in montagna, tendo a svariare molto, passando dal versane Est a quello Ovest con nessuna differenza!
Ogni sorta di proposta è da prendere in seria disamina!

Benvenuto Hans!!! Vedo che condividi le stesse nostre passioni!!! :D

Eheh...Bello il Plan...Ottima scelta!!! :smile: :wink: