consiglio acquisto sci per nuova stagione. Allmountain?

cosimorossi

New member
ciao ragazzi vi chiedo aiuto riguardo l'acquisto di sci e attacchi per la nuova stagione. Preferirei acquistare sci e attacchi insieme, online, un modello delle stagioni passate (ho visto si trovano molte offerte e sconti) e il mio budget è 400 euro, però non so ancora che sci prendere, e qui mi serve il vostro aiuto ;)
Vorrei un paio di sci che mi permetta di andare in fresca,in park (box, qualche rail, e magari col tempo dei big air) ma anche di poter scendere bene su piste impegnative o nere toste.
Mi sono un po' informato e a quanto ho capito gli sci allmountain non sembrano male, anche se non mi danno molta libertà in park.
Esiste uno sci twin tip, largo abbastanza da galleggiare in fresca, muoversi in park, ma riuscire a curvare in pista??
Scusate ma ho 20 anni scio da quando ne ho 5, ma ho sempre noleggiato l'attrezzatura, e solo da qualche anno sento l'attrazione verso qualcosa di più che le semplici piste, e la voglia di imparrar trick e di buttarmi in fresca.
Scusate se non sono stato abbastanza chiaro, grazie in anticipo per i odelli di sci che mi consiglierete !!!

ps: sono alto 184 cm e peso 75 kg

Conosco un paio di sci che se ci vai in avanti sono ottimi per le nere toste, se li giri testa- coda e ci scii sempre in avanti sono ottimi per i tricks e superlativi per i Big-air .....con portanza addirittura; appena trovo il modello te lo scrivo. :MONKEY