località con Skipass gratuito per bambini fino a 10 anni?

In tutta la Valle D'Aosta a ogni biglietto,giornaliero o pomeridiano o quello che sia,corrisponde un biglietto gratis per un minore di anni 8.
Ti capisco ,anche io ho 3 figli.

Ottima segnalazione, soprattutto per Pinzolo e Pejo. Anche io 3 volte padre mi devo sbattere al massimo per risparmiare qualcosa (si fa presto ad arrivare a 600 euri di skipass:PAAU:PAAU:PAAU), innanzi tutto andando in media stagione (ultima di gennaio quest'anno).

Qui li porti fino a 18 anni, e' una buona iniziativa.io la sfrutto e mi trovo bene.

Codice:
http://www.skifamilyintrentino.it/
Attenzione però, lo skipass lo puoi utilizzare per un giorno. Poi devi cambiare località. Se rimani nella stessa località per più giorni, paghi anche per i figli, salvo che nella località scelta vi siano delle promozioni specifiche.

Attenzione però, lo skipass lo puoi utilizzare per un giorno. Poi devi cambiare località. Se rimani nella stessa località per più giorni, paghi anche per i figli, salvo che nella località scelta vi siano delle promozioni specifiche.
Ciao,ovvio il regolamento parla chiaro, nel mio caso sono anni che lo uso e giro Panarotta ,Brocon e Lavarone, sono quelle piu comode per me,poi se voglio ricomincio daccapo.Pero e veramente un'iniziativa con i fiocchi, ci sono anche strutture di ristorazione convenzionate e noleggi.:TRUZZ::TRUZZ:

Visto che ne si sta parlando ne approfitto per chiedere. Ma con la formula skifamily bisogna per forza sciare insieme? Come funziona lo skipass al tornello?