Abbigliamento tecnico

giorgio06

New member
Buongiorno a tutti ragazzi!

Mi sono appena iscritto al forum e volevo approfittarne per porgervi qualche domanda e chiedere qualche consiglio.

Sono un grande appassionato di sport. Pratico tutto quello che posso ormai da 20 anni e durante la stagione invernale la mia più grande passione è lo sci, sia da pista che d'alpinismo.
Per vari motivi personali, lo scorso inverno non sono riuscito a godermi, per la prima volta nella mia vita, neanche una giornata tra le splendide e incantevoli montagne. Questo però, ha fatto si che quest'anno sia più carico e più motivato che mai.

Per l'appunto volevo quindi investire qualche soldino per rinnovare un pochino il mio abbigliamento tecnico sportivo e parlando casualmente proprio l'altro giorno con un mio conoscente, ho ricevuto il consiglio di dare un occhiata al sito http://i-exe.it/ .
Ho scoperto che il brand è made in italy 100% e che è sul mercato da più o meno un anno. Leggendo qualche recensione quà e là, sembra che se ne parli davvero bene.

Quindi mi rivolgo ora a voi:
conoscete per caso la marca?...qualcuno ha provato i prodotti i-exe?...Sapete dirmi qualcosa in più?...ho letto nel loro sito che utilizzano molte tecnologie all'interno del fibrato...rendono poi effettivamente quest'ultime, durante la performance sportiva?

Grazie mille per l'attenzione ragazzi!

Buon proseguo di giornata!

Giorgio

Ultima modifica: