"Anzianità" membri

Tommytuz

New member
Da quant'è che siete membri di SkiForum? Io dal 05 ottobre del 2008, chi sarà il più anziano? (Logicamente con esclusione degli admin)
 
Degli ancora attivi in assoluto Zam che ha anche contribuito tantissimo nella nascita del forum!
Mi correggo, il mitico Zam! :ad:
 
infatti...
da quando leggo il forum (2007...anche se mi sono iscritto nel febb 2008)PRATICAMENTE non vedo più nessuno attivo...:shock:
 
il membro quando diventa anziano si porta dietro delle problematiche.. per fortuna in questi ultimi tempi la medicina ci ha messo una pezza..
 
Io ho riguardato ora : dal 18.5.2005 .. cavolo , che impressione , oltre 10 anni ! Quante cose sono cambiate ma la passione per lo sci rimane la stessa, solo meno tempo per praticarlo !
 
15 2 2007 quasi dieci anni.
Da appassionato di materiali ho imparato molto grazie a questo forum e pur essendo passati dieci anni non manco la visita giornaliera.

PS non ho mai litigato o discusso con nessuno. CREDETEMI È POSSIBILE!!!
 
L'anzianità fa grado. "Cara burbetta.....cosa facevi 10 anni fa...andavi a spasdo con la morosa e non pensavi certo a chatta"
 
La vecchia è stanca.....rifatemi la branda!!!
Scherzo.Partecipo poco ma mi collego spesso ed ogni volta che devo scegliere una località mi consulto con skiforum.Grazie a tutti quelli che lo tengono in vita.
 
Io ho riguardato ora : dal 18.5.2005 .. cavolo , che impressione , oltre 10 anni ! Quante cose sono cambiate ma la passione per lo sci rimane la stessa, solo meno tempo per praticarlo !

29/11/2005 quasi undici anni.... ne ho vista di gente da queste parti....

Hola ass. tutto bene????
 
30 ottobre 2007 indipendentemente dai miei interventi se si va sui miei "preferiti" Skiforum è sempre in cima
 
Io dal 7/1/2005... all'inizio soprattutto per meteo e reportage, poi mi sono allargato in altre aree. Nei giorni scorsi avevo due discussioni "antiche" ancora attive in prima pagina: quella sulla migliore auto per andare in montagna (sempre alimentata) e quella sulla nevicata dell'85
 
Top