rimontare attacco sullo stesso sci

Fede xxx

niente ospedale, in piola
rimettere un attacco su uno sci dove era stato in precedenza usando i vecchi fori si puo? due negozi interpellati mi hanno chiaramente dato due risposte opposte:??:

Senza saperne troppo, immagino di no. Ma aspettiamo qualche saggio che ci istruisca. Anche io volevo cambiare i miei pivot con i nuovi dual wtr che dovrebbero avere le viti nella stessa e identica posizione

mah se i buchi non sono devastati un secondo montaggio per me ci può stare, io l'ho già fatto e sono ancora qua.
Consigliata un bel po di epossidica...

Si puo' fare e l'ho già fatto.
Occorre controllare che i buchi preesistenti non siano troppo allargati e dipende soprattutto dal materiale/qualità dello sci (se c'è il titanal nessun problema).
Normalmente li ho rimontati con vinavil ma in caso meglio colla epoxi.

Anche secondo me se fatto in modo accurato non pone alcun problema sopprattutto se sotto la serigrafia hai del titanal. Altrimenti farei un po' più d'attenzione, e magari un pochino di colla la metterei.

Anche secondo me si può fare. Occhio che se metti l'epossidica non li smonti più. Se i fori non sono rovinati non la metterei.

Non vedo il problema, lo ho fatto tante volte.
Il problema c'è se i fori son stati spanati, che sia l'attacco messo per la prima volta... o la terza, poco cambia.
Peggio un attacco mai smontato ma con fori spanati da cattivo montaggio, che un attacco tolto e messo tre volte ma con fori integri.
Se rimontando l'attacco le viti si serrano correttamente saldamente senza saltare, allora tutto ok, se invece vi sono dei fori spanati occorre boccolare.