Tropicaltube per un principiante

SkyPippa

New member
Buongiorno a tutti,
io sono un principiante e proprio per questo ho scelto questo nick.
Volevo chiedervi a voi esperti cosa ne pensate di una tavola da snowbaord Tropicaltube. Io conosco l'azienda che è vicina dove abito e so' che lavora bene, anche se ho visto in questa pagina http://www.tropicaltube.com/prodotti.html le loro tavole e credo che costeranno parecchio. Peccato che non ci siano i prezzi.

Io vorei chiedervi in generale cosa pensate di questa marca, se quelle tavole possono andar bene anche per imparare e orientativamente, se lo sapete, il prezzo.

Non ho molti soldi, ma dal momento che voglio comprarmi un buon snowbaord prefersico spendere qualcosa di più piuttosto che andre al risparmio e poi penteirmi dell'acquisto.

Se qualcuno è così gentile di darmi un aiuto... grzie.

Ciao
SkyPippa

finchè non impari un po' bene AFFITTA il materiale almeno che tu non faccia più di 10-15 uscite durante la stagione.... o se vuoi acquistare qualcosa compra SOLO gli scarponi, che in tavola sono fondamentali, poi gli attacchi e infine la cosa meno importante: la tavola!

...ehm sci si scrive SKI ...SKY invece vuol dire "cielo" :wink:

se posso orientati su altre marche,
fai come ti hanno consigliato, noleggia le prime 3-4 volte max, così ti rendi conto se ti piace, PRENDI UN MAESTRO FIN DA SUBITO!
nolrggia magari in uno snowshop dove ti regolano gli attacchi come se deve e ti danno la tavola giusta, non in certi noleggi dove ti danno la prima che hanno sottomano.

poi prendi uno scarpone in cui stai comodo che ti accompagnerà almeno per 2-3 stagioni.
poi non conosco la tua abilità e il num di uscite che farai ma evita i kit a 199 tutto compreso.

io starei su una marca più famosa tipo burton, nitro, santacruz... le tavole dell'anno scorso le trovi al 50% e sei sicuro che sono ottimi prodotti...