Buongiorno a tutti,
io sono un principiante e proprio per questo ho scelto questo nick.
Volevo chiedervi a voi esperti cosa ne pensate di una tavola da snowbaord Tropicaltube. Io conosco l'azienda che è vicina dove abito e so' che lavora bene, anche se ho visto in questa pagina http://www.tropicaltube.com/prodotti.html le loro tavole e credo che costeranno parecchio. Peccato che non ci siano i prezzi.
Io vorei chiedervi in generale cosa pensate di questa marca, se quelle tavole possono andar bene anche per imparare e orientativamente, se lo sapete, il prezzo.
Non ho molti soldi, ma dal momento che voglio comprarmi un buon snowbaord prefersico spendere qualcosa di più piuttosto che andre al risparmio e poi penteirmi dell'acquisto.
Se qualcuno è così gentile di darmi un aiuto... grzie.
Ciao
SkyPippa
io sono un principiante e proprio per questo ho scelto questo nick.
Volevo chiedervi a voi esperti cosa ne pensate di una tavola da snowbaord Tropicaltube. Io conosco l'azienda che è vicina dove abito e so' che lavora bene, anche se ho visto in questa pagina http://www.tropicaltube.com/prodotti.html le loro tavole e credo che costeranno parecchio. Peccato che non ci siano i prezzi.
Io vorei chiedervi in generale cosa pensate di questa marca, se quelle tavole possono andar bene anche per imparare e orientativamente, se lo sapete, il prezzo.
Non ho molti soldi, ma dal momento che voglio comprarmi un buon snowbaord prefersico spendere qualcosa di più piuttosto che andre al risparmio e poi penteirmi dell'acquisto.
Se qualcuno è così gentile di darmi un aiuto... grzie.
Ciao
SkyPippa