Cellulare usato in modo 'improprio' quando avete assistito a nefandezze?

lukkinenski

New member
Apro una discussione che, dato l'alto contenuto di attualità, dovrebbe spingervi a partecipare senza litigare e senza farla chiudere (speriamo) :MUCCA

In quali occasioni avete assistito all'uso da parte di altri del telefonino in momenti/condizioni, diciamo..... sconsigliabili HIHIHI ???

Comincio IO:
Mi sono trovato ad accompagnare una persona di sesso femminile (privacy) dal medico che tratta tali soggetti, cioè il ginecologo. il medico era femmina, da qua in poi lo chiamerò medica!
Entriamo nel suo confortevole studio di pochi mq superaffollato di tante cose poggiate, appese e striscianti che non sono riuscito ancora a catalogare; non mi frega poi più di tanto ma rimasi coinvolto psicologicamente.
Dicevo.... la medica casinista.... propone alla sua paziente la scheda anamnestica e la compila con fare certosino, troppo certosino, moooolto certosino, io dormivo! Successivamente entrambe lasciano la postazione delle chiacchere anamnestiche per recarsi a quella della 'divaricazione coatta', io resto pudicamente sulla mia sedia-poltrona. La visuale della paziente era integralmente oscurata da un separè (no non immaginate quello traslucido di 'basic instinct', questo era stato cucito dalla basf quindi impenetrabile alla vista e alle pallottole).
La visuale della medica ravanante invece era possibile solo di profilo e profilo limitato alla regione posteriore, spalla, orecchio, stop.
La medica inizia a ravanare il posto topico dopo aver indossato i guanti e dopo aver chiesto se la paziente desiderasse il servizio 'completo' o 'parziale' :shock: vabbè femmine sono HIHIHI
Mentre lavorava (là) squilla il cellulare (drin drin drin drin), io penso 'minchia ora dobbiamo sopportare pure sta palla di musica'.....vengo smentito subito, la medica con un balzo felino, che nessuno le avrebbe mai attribuito dato la sua letargia in sede anamnestica, si fionda in una stanzetta buia ed attigua e ne risorge con un cellulare all'orecchio. La mia espressione 'minchia' si fece sonora/ben udibile perchè reggeva il cell con la mano guantata e ravanante....immagino capiate....:shock:
Penso a quanto schifoso possa essere mandare in assistenza quel cellulare ma poi penso anche che ha interrotto le operazioni nel mezzo della via :PAAU HIHIHI avete capito :D per rispondere....ma dico ma che caxxo te ne frega, poi rispondi no?
Dal separè, lato testa, esce appunto la testa della persona che avevo accompagnato che con lo sguardo mi trasferisce tutta la sua sorpresa ed incredulità.
La medica riesce a smentirmi ulteriormente quando si pone il cell fra spalla e orecchio, cambia il guanto contaminato dal tocco del cell e continua il suo lavoro parlando tranquilla per 3 minuti mentre 'ravanava' . A fine telefonata riprende il cell e lo riporta nella stanza attigua ma prima di ritornare al lavoro ricambia il guanto (la procedura dell'utilizzo dei guanti nei confronti della paziente è corretta :MONKEY nei confronti del cell un po' meno HIHIHI )
Ma si può? :shock::shock::shock::shock::shock:

:skifrusta:
 
Non ti preoccupare più di tanto.....sono dettagli ! Piuttosto il 3d parla di scrivere delle nefandezze a cui si é assistiti nella vita, forse il TITOLO non è chiaro 😵. Tu ne hai da raccontare? :MONKEY
 
in ufficio da me (sono in un open space) spesso la gente lascia il cellulare sulla scrivania, prende e se na va non so bene dove e lo lascia suonare a oltranza, con suonerie spesso imbarazzanti. a volte ho pensato di immergergli il cellulare in una brocca d'acqua, ma poi penso alla mia famiglia e lascio perdere.
 

.

Top