Ski test Solda 10-13 novembre. Chi c'è ?

Lord 24

Member
Come da titolo, ci sarà qualche skifoso ai test di Solda che si terranno nel secondo Week end di novembre? Ci saranno un'infinità di aziende, mi diceva un organizzatore che ci sono già più di 600 iscritti. Io pensavo di andare. Ovviamente dei miei amici non viene nessuno. Ci sarà qualche skifoso ?
 
Scusa per le domande banali, ma non ho mai partecipato a questi test e sono curioso.

Puo' partecipare chiunque?
E' necessario registrarsi prima da qualche parte?
Dove ci si deve presentare?
E' possibile provare qualsiasi attrezzatura (sempre che sia disponibile), oppure ci sono delle attrezzature che sono 'riservate' solo ad alcune categorie di partecipanti?
Nel caso di prova degli sci, la regolazione degli attacchi la fanno loro in loco o deve provvedere a farla autonomamente ciascun partecipante?
Per quanto tempo e' possibile fare la prova?

Grazie per l'attenzione che vorrei dedicare a queste mie curiosita'.
 
Dovrebbe essere tutto libero che io sappia. Basta presentarsi li. Si può provare tutto quello che le aziende mettono a disposizione. (Di solito tutto, e le aziende sono tutte quelle sul mercato). Magari ci sarà da aspettare o prenotarsi per qualche modello e/o misura. La regolazione lo fa il personale delle ditte, di solito al volo e senza togliere lo scarpone, ma con metodo. Di solito ti lasciano il materiale un'ora poi non so. Qui non sono mai stato
 
Scusa per le domande banali, ma non ho mai partecipato a questi test e sono curioso.

Puo' partecipare chiunque?
E' necessario registrarsi prima da qualche parte?
Dove ci si deve presentare?
E' possibile provare qualsiasi attrezzatura (sempre che sia disponibile), oppure ci sono delle attrezzature che sono 'riservate' solo ad alcune categorie di partecipanti?
Nel caso di prova degli sci, la regolazione degli attacchi la fanno loro in loco o deve provvedere a farla autonomamente ciascun partecipante?
Per quanto tempo e' possibile fare la prova?

Grazie per l'attenzione che vorrei dedicare a queste mie curiosita'.

Come in un qualsiasi ski test, lasci un documento, prendi lo sci che ti interessa (se disponibile), lo restituisci.
 
Secondo WE di novembre?????

Mmmmmhhhh...ci penso...:roll:

di solito la mia natura mi spingerebbe ad andare al weekend prima o a quello dopo,
visto che a materiali sto a posto!!
ma vediamo come evolve anche la situazione meteo!!
 

.

Secondo WE di novembre?????

Mmmmmhhhh...ci penso...:roll:

di solito la mia natura mi spingerebbe ad andare al weekend prima o a quello dopo,
visto che a materiali sto a posto!!
ma vediamo come evolve anche la situazione meteo!!

Ooooooo se vieni tu festa grande ! Ce lo faranno il piatto pajon ????
No io devo provare tutto come un matto... Con quelli da fuori pista sono a posto ma quest'anno quelli da pista li vorrei cambiare e sono molto indeciso. Gli scarponi poi... Non si sa mai !
 
Ooooooo se vieni tu festa grande ! Ce lo faranno il piatto pajon ????
No io devo provare tutto come un matto... Con quelli da fuori pista sono a posto ma quest'anno quelli da pista li vorrei cambiare e sono molto indeciso. Gli scarponi poi... Non si sa mai !

ti faccio sapere dai, mi piacerebbe!!...:tuttook:
 
Se organizziamo un viaggio dalla Val di Fiemme a Solda in giornata, si potrebbe,

dal Garda in giornata per Solda , mahh? vale la pena?, l'anno scorso sono salito al 25 ottobre, tra piste chiuse per allenamenti, poca neve e qualche sasso sulla pista non è stato il massimo, preferisco aspettare,
 
Se organizziamo un viaggio dalla Val di Fiemme a Solda in giornata, si potrebbe,

dal Garda in giornata per Solda , mahh? vale la pena?, l'anno scorso sono salito al 25 ottobre, tra piste chiuse per allenamenti, poca neve e qualche sasso sulla pista non è stato il massimo, preferisco aspettare,

Ovvio Manuel che io partirei da Cavalese!!

volevo aspettare per capire effettivamente cosa ci sarà di aperto,
ma dalle webcam il comprensorio sembra già messo molto bene!!

:HIP
 
Guarda la web ora.. si dovrebbe sciare molto bene... ho 3 giorni di ferie proprio per il periodo 10-13 novembre... chissà..
 
Guarda la web ora.. si dovrebbe sciare molto bene... ho 3 giorni di ferie proprio per il periodo 10-13 novembre... chissà..

Beh.... ATTENZIONE!!!!

Se viene Missouri ragazzi, non si può mancare!!! :PPINK

Però attento, che i Volkl P9 e i Fischer RC4 da 210,
non so se li trovi in prova...HIHIHI
 
Top