Acquisti su SPORTSDIRECT.COM

genji72

New member
Buonasera a tutti,
in vista della nuova stagione avevo intenzione di rinnovare qualche capo di abbigliamento (giacca) e smanettando su internet mi sono imbattuto nel sito SPORTSDIRECT.COM. Il sito propone articoli sportivi con sconti notevoli in alcuni casi esagerati tanto da sembrare sospetti. I brand trattati vanno da quelli più noti Colmar, Spyder, Helly Hansen, Kjus a quelli meno noti, se non sconosciuti (almeno per me), tipo Nevica(?). Volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato o avuto esperienze con questo sito visto che le offerte, a prima vista, sembrano davvero allettanti. Ringrazio sin da ora chiunque voglia dare il proprio contributo.
 
Non ti posso aiutare sul sito ma... Piccolo OT Se per te Nevica e' un marchio sconosciuto allora negli anni '80 è certo che non eri un assiduo sciatore :D fine OT
E scusa per l'intrusione nel post
 
Non ti posso aiutare sul sito ma... Piccolo OT Se per te Nevica e' un marchio sconosciuto allora negli anni '80 è certo che non eri un assiduo sciatore :D fine OT
E scusa per l'intrusione nel post

In effetti no, non lo ero (devo sentirmi in colpa per questo?). Ho iniziato ad avvicinarmi alla mondo dello sci molto più tardi. Quindi se oggi comprassi una giacca Nevica sarei anacronistico? Comunque grazie ho imparato una cosa nuova
 
Bè i grandi sconti li fanno proprio su Nevica perchè per il resto sono allineati ad altri siti ... Snowinn ad esempio fà a volte meglio ...Privatesportshop e Sportpursuit fanno meglio di sport direct anche se la selezione è minore....comunque funzione e i materiali arrivano nel giro di una settimana / 10 giorni , almeno per la mia esperienza.
 
Sportsdirect Conferma

Bè i grandi sconti li fanno proprio su Nevica perchè per il resto sono allineati ad altri siti ... Snowinn ad esempio fà a volte meglio ...Privatesportshop e Sportpursuit fanno meglio di sport direct anche se la selezione è minore....comunque funzione e i materiali arrivano nel giro di una settimana / 10 giorni , almeno per la mia esperienza.

Confermo quanto detto sopra.

Io compro ogni tanto, soprattutto running e sci, e mai avuto problemi.
 

.

Al di la degli sconti l'importante è che sia affidabile. Non mi rimane che provare ad acquistare qualcosa quindi. Vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienze.
Alla prossima.:D:D
 
Top