polvere da paura... su 2 assi

approposito di polvere da paura...avete visto ieri la scena iniziale di vacanze di natale 2000????

magari fosse sempre cosi'..

kapoz ha detto:
approposito di polvere da paura...avete visto ieri la scena iniziale di vacanze di natale 2000????

magari fosse sempre cosi'..

nn l'ho visto ieri ma mi ricordo bene che era il mitico Dominique Perret lo sciatore in questione è inconfondibile quando scende

ahhhhhhh ecco.... infatti dievo a mia mamma... oh ma sto qui scende "da paura e' dire poco"....... cazzarola ora si spiega, scendeva incredibilmente bene... con scietti poi...

, beh , avete visto sto video!?!?!?... OCEAN POWDER

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:uuue: :uuue:

.

gotamart ha detto:
si l'ho visto ieri sera dominique perret...un mito assoluto...quasi meglio di carmen electra

Beh... dipende dal contesto... fuori, in mezzo a un canalino, senza dubbio... sotto le coperte davanti al camino non penso proprio... :sbavsbav:

si scherzava!

tra le latre cose nel film la megan gale va a letto con un bolognese che è un vicino di casa di guidok....è rimasto traumatizzato dalla scena ignudo davanti al caminetto con la megan e pare non si sia mai più ripreso :wall: :wall: :D

PErchè tu non saresti rimasto traumatizzato??!!

Ma hai visto che patata :shock:

Ecco con una così altro che polvere... penso che potrei dimenticare per un paio di giorni la neve...

la scena all'inizio , che passa da perret a de sica col macchinone che si blocca col gatto nero "miaaao"... e' stupenda.... hahaahhaha ... :lol: :lol:

per fortuna che l'avevo già visto il filmatino, era in un altro topic col nome di cocaski altrimenti con l'astinenza attuale mi sarei impiccato nel cesso con Megan Gale che faceva la doccia

garmont2005 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=92Jm8FkQ--U&NR

MAMMA MIA --- senza parole

:wall: :wall: :wall: :sbavsbav: :sbavsbav:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ....sono traumatizzato.... :?