Sono ad un bivio nella scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertoginesi

perditore di quota affermato
Arieccoci con i dubbi amletici.
Sto vendendo i miei magnum supershape 2014 h 163 cm (sono anche nel mercatino del forum)
e sono indeciso fra 2 modelli di sci.
Il miei dati li ho già messi ma per essere precisi li ripeto.
Età 47 173x70 kg allenato. livello l'ultimo maestro mi ha classificato argento avanzato ma io resto sull'intermedio.
ho iniziato a condurre sulle rosse,.
Detto cio sono alle prese con un dubbio : Fischer the curve dtx 171cm - head supershape speed 2015/2016 170 cm - head supershape speed 2016/2017 170cm.
Ho messo le 2 edizioni degli speed perché leggendo le recensioni soprattutto di renntiger il vecchio è più facile e pacioso e meno secco
(oltre ad avere un prezzo inferiore di 150 euro) Mentre il nuovo dovrebbe essere un pelo più difficile da usare e forse più stancante.
Inoltre riguardo al the curve ha 2 mt circa di raggio maggiore rispetto agli head (quest'ultimo l'ho provato e mi è piaciuto ma solo 2 discese).
sarebbe il primo della lista ma il prezzo rispetto agli altri 2 è più alto
Non vorrei prendere qualcosa di troppo per me ma allo stesso tempo vorrei un attrezzo che progredendo non risulti poi da cambiare fra una stagione.
Grazie a tutti:D

Ti seguo da un po (qui e di là) ... a questo punto ti è rimasta solo la "monetina" ... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Scherzi a parte ... io starei sul Fischer ... anche perche (80% delle volte) la prima "intuizione" è quella giusta ...

sì, decisamente!!! metti mano al portafogli e asseconda il tuo istinto... :D

sono riuscito a vendere i miei magnum (chiudo stasera) e il the curve è sempre più vicino.
solo che al mio spacciatore non è ancora arrivato e non mi ha fatto il prezzo.
a questo punto il dubbio non è più su cosa comprare ma dove comprare.:D:TRUZZ:

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.