Consiglio periodo sett.Bianca in Trentino

EMMAR

Member
Ciao a tutti. Questo inverno a differenza degli ultimi anni ho deciso di trascorrere la sett. bianca in Val di Fiemme. Sarei intenzionato a trascorreva nel mese di Febbraio . Premetto che conosco molto bene tutte le zone sciistiche della zona e che le frequento da più di 20 anni.
La mia domanda è questa : quale periodo e secondo voi all'interno del mese di Febbraio che dati alla mano da maggior garanzia di trovare bel tempo ?

Impossibile rispondere. Andando a febbraio hai la quasi certezza di trovare tutte le piste aperte e innevate.

La risposta più onesta che oggi uno può darti è che tu hai posto una domanda cui OGGI è impossibile rispondere.

Immagino che potrei risultare antipatico o sarcastico, ma ti assicuro che ora come ora potresti avere risposte più certe per febbraio, piuttosto che dal forum, dall'oroscopo o da qualche cartomante HIHIHIHIHIHI.

L'unica cosa sarebbe qualche statistica alla casereccia di chi in Val di Fiemme soggiorna stabilmente da anni. Con tutti i punti interrogativi del caso ...

.

dal 2013 al 2016 il 10 febbraio c'è stato sempre bel tempo.. lo so perché è il giorno del mio compleanno e sono sempre andato a sciare!!! :TTTT

NON avete dato la risposta più ovvia, se da 20 anni frequenta quelle zone ne sa più di voi o per aver assistito al meteo o per sentito dire mentre organizzava, arrivava, era, partiva.
Ingegno forumisti ingegno....:MUCCA