Consiglio sci dopo Head Magnum

athos

New member
Ciao a tutti, sono uno sciatore intermedio e attualmente uso degli Head Magnum (seconda edizione) con i quali mi trovo bene per la grande versatilità di impiego.

Quest'anno vorrei provare qualcosa di diverso e volevo qualche consiglio su cosa cercare a noleggio per fare qualche test.

Vi chiedo qualche dritta per cercare uno sci eventualmente più performante del Magnum, rimanendo su un polivalente ma un po' più veloce e stabile in conduzione sui curvoni. Non mi interessa che sia l'ultimo modello uscito.

Grazie.

Ciao a tutti, sono uno sciatore intermedio e attualmente uso degli Head Magnum (seconda edizione) con i quali mi trovo bene per la grande versatilità di impiego.

Quest'anno vorrei provare qualcosa di diverso e volevo qualche consiglio su cosa cercare a noleggio per fare qualche test.

Vi chiedo qualche dritta per cercare uno sci eventualmente più performante del Magnum, rimanendo su un polivalente ma un po' più veloce e stabile in conduzione sui curvoni. Non mi interessa che sia l'ultimo modello uscito.

Grazie.

se ti piace head ma vuoi più stabilità in velocita direi supershape speed. io ho lo stesso cruccio e sto puntando il Fischer the curve dtx

Inizialmente avevo pensato anche io agli speed, ma non mi dispiaceva nemmeno l'idea di cambiare un pò marca.

Nessun problema, prova un altro GS negozio:

Atomic Redster Doubledeck 3.0 GS
Blizzard WRC Racing
Dynastar Course WC PRO R21
Elan Amphibio GSX Fusion
Fischer RC4 WC RC RaceTrack
Fischer RC4 The Curv
Nordica Dobermann GS R EDT Evo
Rossignol Hero Elite LT Ti
Stockli Laser GS
Voelkl Racetiger Speedwall GS UVO

Oppure, se vuoi qualcosa di diverso, Salomon X-LAB o Atomic Redster 3.0 XT da 175 entrambi. :D

.

Ok, dopo questa ho solo l'imbarazzo della scelta!!! Più che altro non sarà facile trovarli da provare... comunque grazie mille!