Aiuto da esperti

Alexvi69

Member
Ciao A tutti,

vi chiedo un consiglio visto il grande numero di esperti presente sul Forum.

A casa ho due paia di Scii:

1) Rossignol 9X TI Overisize 2004 2005 167 cm raggio 17 - attacco axial 120
2) Volkl Crosstiger Carbon 2007 2008 168 cm raggio 14,8

Io sono 180 cm per 79.

Chiedo a voi un consiglio su quale di questi due scii usereste e quale vendereste. Me ne devo disfare di uno. E quest'anno voglio riprendere a sciare dopo tre anni di inattività.

Sono veramente incerto. Vorrei uno scii che mi consentisse di tirare ampi curvoni ma che anche sullo stretto si comportasse bene.

Mi date un consiglio spassionato?

Grazie mille a tutti.

Spassionato?
Vendili tutti e due! [emoji1] scherzo.. ma non troppo. In realtà dipende molto dal tuo livello di sciata, ma da come descrivi quello che vuoi fare , e non essendo sci da SL, mi sembrano veramente un po' corti

Sono due sci superati e assolutamente troppo corti. Solo non credo che anche se li vendi ci ricavi qualcosa. Se devo essere sincero, sono sci da discarica.

temo proprio di sì, sorry. Se però riesci a farci qualche euro, meglio per te, ma dubito sinceramente.
Grazie. Grazie mille. Purtroppo non posso permettei per questo anno nuovi acquisti e mi rendo conto che non ci faccio una lira. Volevo solo un consiglio su quale dei due fosse meglio ,con tutti i limiti possibili , utilizzare per questo anno.....