Ponte dei Santi sciare in italia

Jack.72

Active member
Ciao , che dite per il ponte dei Santi ci sarà una postino in Italia dove sciare ? Non vorrei andare in Austria ...

Ciao , che dite per il ponte dei Santi ci sarà una postino in Italia dove sciare ? Non vorrei andare in Austria ...

Aspetta il 22 e guarda le aperture a Solda... se aprono decentemente che ci vai a fare in Austria?
Se i ghiacciai austriaci non aprono le piste delle parti basse non ha alcun senso e non ti danno nulla di più...

Per cui?
Come demanio sciabile restando ad est
È preferibile: solda, senales, stubai?

Val Senales per me credo in quel periodo troppo affollamento... i ghiacciai austriaci come dicevo prima senza parti basse hanno senso solo se non aprono decentemente da noi.. ma ora le premesse sembrano esserci tutte...

io vado a 2alpes... tanto in italia più che quelle merde di cervinia e stelvio non ci sarà nulla di aperto... oltretutto spendo molto meno!

.

io vado a 2alpes... tanto in italia più che quelle merde di cervinia e stelvio non ci sarà nulla di aperto... oltretutto spendo molto meno!

Quel che spendi dipende da dove abiti... lo Stelvio senza pista di rientro per me sta bene dov'è... su Cervinia la lascio ad altri... Les 2 Alpes vale la pena se uno abita vicino.
In Italia apriranno tranquillamente anche le altre stazioni della Val Venosta...
Se devo scegliere un ghiacciaio austriaco senza poter sciare sotto meglio scegliere un altro ponte.. se poi uno ama fare magari 400 km per fare 3 piste piatte di 100 metri libero di accomodarsi.. al limite Stubai il più vicino che come tale sarà super affollato..