Era glaciale in arrivo?

Dite che bisogna allargarsi con gli sci da fresca? Come l'affrontiamo con una larghezza al centro maggiore? HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

A parte gli scherzi l'ho letto pure io di recente che il sole è al minimo come non si vedeva da un po', forse meglio così visto cosa sta succedendo sui nostri ghiacciai e non solo..... HIHIHI

.

Dite che bisogna allargarsi con gli sci da fresca? Come l'affrontiamo con una larghezza al centro maggiore? HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHI

Io dico che bisogna fumare meno. Oppure roba migliore!

Non dico a te, ovviamente, non mi permetterei mai. Lo dico a quelli che fanno Ste previsioni[emoji6]

Mi pare che nello stesso periodo l'anno scorso dicevano la stessa cosa.....e mi pare anche due anni fa........
Di ere glaciali neanche l'ombra.......

Mi pare che nello stesso periodo l'anno scorso dicevano la stessa cosa.....e mi pare anche due anni fa........
Di ere glaciali neanche l'ombra.......

Ne ho gia' viste quattro, di cui le prime due almeno tre volte ciascuna. C'erano un bradipo, un mammuth e una tigre dai denti a sciabola...

L'articolo termina con una domanda se fosse il caso di preoccuparsi.
Certo che è il caso di preoccuparmi, non ho ancora sciolinato.
Adesso telefono per sapere quando posso portare gli sci.

Tornando seri, rimarrei con i piedi per terra, era forse 2 inverni fa ottobre fu il mese più nevoso? Poi penuria.

Ciao

Che palle, ogni anno fa caldissimo, inverni fetecchia, ghiacciai in continuo scioglimento, e c'è chi parla di ere glaciali....

Ne ho gia' viste quattro, di cui le prime due almeno tre volte ciascuna. C'erano un bradipo, un mammuth e una tigre dai denti a sciabola...
Infatti pensavo ti riferissi ad un nuovo episodio della serie di cartoni (di cui sono un grande fan).
Per il resto... boh... magari venisse...

Mi viene un dubbio, durante questa imminente era glaciale che dovrebbe iniziare intorno al 26/11 apertura impianti con annesso spegnimento solare, HIHIHI
la vera questione è sparirà la gnocca dalle piste? :PAAU
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI