corsi freeride livigno

tibiaperone

New member
salve a tutti
mi sto organizzando per gennaio,,,meta Livigno;pare non sia male per iniziare a prendere sul serio il freeride,,, sarei quindi intenzionato a frequentare un corso per iniziare a masticare anche in termini di sicurezza.. leggo che Marco Confortola è una garanzia in materia....qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito?
grazie
 
Marco è un atleta bestiale specialmente in alta montagna. Però c'è di meglio per fare un corso di freeride. Prova a guardare se quelli di MysticFreeride girano ancora
 

Qualche anno fa ho sciato aggregandomi quasi per caso ad un gruppo che faceva il corso proprio con loro.. era pasqua e c'era una bella polvere.. da qualche parte avevo anche caricato le foto sul forum :D

Beh che dire.. solo veder sciare i fratelli Marazzi in telemark in fresca valeva la giornata HIHIHI


Se sei a zero prova a sentire se fanno qualcosa che comprenda almeno un campo arva

Ciao
 

.

Una garanzia. Conosco e ho sciato diverse volte con Alberto Marazzi. Te lo consiglio vivamente. Per Livigno c'è anche Matteo Galli.
 
Top